“B&B di qualità!”
Recensione di Budapest Rooms

Budapest Rooms
Classificato al n.15 di 191 B&B in Budapest
Recensito 16 maggio 2012

Mi associo ai precedenti giudizi ottimi in merito alla location e alla struttura, pulita e curata nei dettagli, con un particolare apprezzamento per Balasz (assomiglia a Jorge Lorenzo!!) davvero gentilissimo e disponibile.
Le stanze sono ampie, come anche il bagno; la strada non è rumorosa e i letti sono comodi quindi il sonno è assicurato.. altrimenti fatevi una degustazione di vini x conciliarlo!

Recensito 15 maggio 2012

non mi dilungherò nel descrivere la location e i servizi del b&b perchè li liquido semplicemnte dicendo che sono favolosi, vorrei piuttosto soffermarmi sulle sfumature che mi hanno lasciato un bellissimo ricordo: la squisitezza Balasz, disponibile all'inverosimile. I fiori freschi, che danno quel tocco in più. Il guestbook, con le foto dei viaggiatori che ti fanno sentire importante. Il caffè, sempre bollente ed abbondante. La coppia materasso-cuscino, matrimonio di comodità perfetta.

Recensito 15 maggio 2012

Sono stata a Budapest con 3 mie amiche, 4 ragazze allo sbaraglio per un'indimenticabile vacanza fra risate, confidenze, lunghe camminate, degustazioni di vino e di birra, opera, terme e relax..il tutto reso perfetto dalla magnifica ospitalità di Balasz, il gestore del B&B, un ragazzo delizioso e disponibilissimo, pronto a soddisfare le mille e una domande che avevamo sempre in serbo per lui!Il posto è carinissimo, centrale, vicino alla metro e a tutte le attrazioni. Stanze pulite e colazione dolce e salata. Lo consiglio vivamemente senza ombra di dubbio.

Recensito 9 maggio 2012

un'atmosfera accogliente...camere e servizi puliti...personale molto gentile e disponibile...un'insieme di cose che ti fanno sentire "a casa"...
colazione ottima, per non parlare della cucina che è carinissima...
il Bad & Breakfast è situato a pochi metri dalla metro e dalle fermate dei bus,pertanto si possono raggiungere in pochi minuti tutti i luoghi più interessanti della città.Di notte il quartiere è abbastanza tranquillo, questo è positivo se si desidera riposare senza rumori.

Recensito 28 febbraio 2012

Siamo stati un fine settimana per motivi di lavoro. Il proprietario, di una gentilezza e disponibilità rari, ci ha dato tutte le informazioni che potevano servirci. Ci ha inoltre messo in una stanza molto ampia con tutte le comodità possibili. Pulizia eccellente, non solo delle camere, ma anche della cucina in comune che il proprietario ci ha messo a disposizione. Colazione onesta, in stile ungherese, quindi scordatevi le brioche. Ma se proprio non ne potete fare a meno, lí vicino c,è una panetteria che con pochi soldi vi fa mangiare l'impossibile. Dovessi tornare a Budapest ci tornerei, anche se la zona non è delle piú belle e pulite. Comunque comoda in quanto lí vicino c'è la metropolitana di Astoria.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 30 novembre 2011

Avevo prenotato ad agosto questo B&B per 3 notti selezionandolo dalle ottime recensioni che erano presenti qui su Tripadvisor, beh non posso che confermare le opinioni di chi mi ha preceduto.
La struttura è situata nella parte di Pest, in una via laterale a pochi minuti dalla comoda fermata metro di Astoria. Il B&B è in un palazzo e si raggiunge una volta entrati dal portone; la nostra camera era una tripla, pulita grande e arredata con gusto. Il bagno è rigorosamente privato con doccia e molto moderno, inoltre in camera non mancava un televisore lcd.
Adiacente alla camere si trova la cucina, moderna e ben arredata. La colazione non è di certo quella di un hotel, però non manca un pò di tutto: latte, thè, marmellate, pane, yoghurt, salumi e formaggi vari.

Balasz, il gestore della struttura è un ragazzo molto gentile e disonibile per ogni informazione.
Insomma per il prezzo davvero conveniente non potevamo trovare di meglio, quindi consiglio a chiunque questa struttura come soggiorno per visitare Budapest.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2011

Questo B&B è in posizione centrale, a circa 1 km dalla notissina Vaci Utca, a circa 200 mt dal Museo Nazionale e poco più dalla Sinagoga.
E' a circa 2 km dalla stazione ferroviaria di Keleti. Se arrivate in treno, occhio a chiedere prima al proprietario un taxi di fiducia per essere "fregati".
Ambiente familiare, stanza spaziosa e pulita, colazione onesta.
Il proprietario è un giovane cordiale disponibile a dare dritte sulla città, sulle visite, i trasporti etc...
Prezzo più che buono considerando che ci siamo andati il 23 agosto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Palazzo Zichy
Distretto VII/Quartiere ebraico
Mango Aparthotel and Spa
Mango Aparthotel and Spa
N. 8 di 191 a Budapest

Conosci Budapest Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Rooms

Indirizzo: Szentkiralyi utca 15, Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Classificato al n.15 di 191 B&B in Budapest
Fascia prezzo: 61 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Budapest Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.