“Pausa caffè ”

Al n.132 in classifica su 3.632 Ristoranti a Budapest
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato alle 12 per una pausa caffè prima di ripartire per finire di visitare la città. Caffè buono, gentili e puliti.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante che seppur da turisti è comunque molto buono! Servizio molto gentile e simpatico ed il prezzo nella media della città

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A spasso per il centro abbiamo visto questo ristorante e ci siamo fermate. La location è molto carina, camerieri gentili, ma le pietanze niente di che. È vero che abbiamo preso solo una Cesar salad e un panino con il salame ungherese, rucola e salsa a gogo. Il prezzo nella norma

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nulla di speciale. Goulasch soup buona accompagnata da una birra alla spina abbastanza ordinaria. Personale nel complesso cortese ed ambiente spartano ed informale. Dolci con abbondantissimi margini di miglioramento. Conto esiguo.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale nelle immediate vicinanze del museo nazionale. Sinceramente non riesco a comprendere come si possa trovare deludente. È economico, delizioso negli arredi interni, servizio impeccabile e piatti molto buoni. Non ci saranno duemila portate ma il locale non è un posto che abbia quelle pretese. È un bistrot non un ristorante stellato Michelin. Consiglio la zuppa di goulash strepitosa, calda e saporita.

Gli utenti che hanno visto Café Intenzo hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Café Intenzo? Condividi la tua esperienza!