“Cosmo Fashion Hotel Budapest”
Recensione di Cosmo City Hotel

Cosmo City Hotel
Classificato al n.56 di 333 hotel a Budapest
“Cosmo Fashion Hotel Budapest”
Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata qualche mese fa ( novembre 2011 ) al Cosmo Fashion Hotel di Budapest.
La scelta dell'hotel è ricaduta, sicuramente dopo un'accurata ricerca, su questo hotel grazie alla posizione centralissima e sicuramente il rapporto qualita'/prezzo me ne hanno dato conto e ragione.
Situato all'inizio della via principale Vaci Utka ( via pedonale con negozi principalmente di souvenirs locali ) e ristoranti tipici.
A pochi passi dal Mercato, dal Cosmo raggiungi facilmente tutti i luoghi di interesse sia di Buda che di Pest.
L'hotel è piccolo, con poche camere ma pulito e curato. Il nome fashion è adatto all'arredamento e ai colori che lo contraddistingue, ( Anche per quello l'ho scelto ). Le camere sono pulite e ben organizzate, non manca nulla. Pulizia ottima. Colazione abbondante, ci si serve al buffet. Per qualche giorno di vacanza senz'altro è un hotel da consigliare,

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
Genova
Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo alloggiato all'Hotel Cosmo a Budapest, centralissimo, nella via Vaci Utka, abbiamo sempre girato a piedi, la posizione era comodissima ed il prezzo imbattibile con la combinazione aereo+hotel. La colazione era varia ed abbondante, sia dolce che salata: brioches, frutta, formaggio, uova strapazzate, salame, yogurth alla frutta in ciotole (non bisogna però arrivare troppo tardi), comodo anche il ristorante, per esempio per la sera, a prezzo ottimo (8-10 euro) con specialità ungheresi, anche se il servizio era un po' lento come in ogni dove a Budapest.
Le camere erano allegre e spaziose, materassi comodi, letto spazioso, la tv aveva anche un canale in italiano (Rai 1)... unico neo un po' di odore di fognatura forse dagli scarichi, per chi fosse pignolo. Per farsi cambiare gli asciugamani, bisogna metterli per terra.
Il personale parlava solo in inglese ma sapeva consigliare ed informare bene a richiesta. (L'ultimo giorno tengono i bagagli anche fino alla sera e chiamano il taxi che si può pagare in euro) La hall è inesistente e per eventuali momenti liberi o di attesa c'è solo il bar...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

hotel piccolo, ma ben curato, posizionato nella centrale via di VACI UCTA da dove è possibile visitare a piedi la città, visto che tutti i luoghi di maggiore importanza si trovano lì. A soli 5 minuti è possibile raggiungere la metro.
camere ampie e spazioze e ben arredate con colori veramente fashion... bagni puliti e personale cortese unica pecca che per il cambio delle lenzuola occorrreva richiederlo. per il resto nulla da obbiettare. ci tornerei ben volentieri. ottima qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
common_n_hotel_reviews_1bd8 2.742 voti utili
Recensito il 28 aprile 2012

L'hotel è piccolino, ma è in una posizione strategica. Infatti si trova proprio all'inizio di Vaci Utca, permettendo cosi di visitare a piedi tutta la città e allo stesso tempo di essere vicino alla metropolitana. La struttura è sicuramente stata rinnovata di recente ed è quindi molto confortevole ed accogliente, arredata in stile moderno e giovanile.
La nostra camera era veramente molto spaziosa e luminosa. Il bagno un po' più piccolino, ma comunque confortevole. Unica pecca l'armadio ad un anta e mezza, che per due persone è praticamente inutile! Pulizia ottimale.
La colazione viene servita nel bar dell'hotel, è continentale e piuttosto varia. Il locale però non è molto adatto in quanto stretto e dotato solo di tavoli molto grandi. Insomma a colazione si formava sempre una gran confusione e se non volevi mangiare al tavolo con degli sconosciuti rischiavi anche di fare una bella fila.
Lo staff è giovane, gentilissimo e disponibile. La prima notte c'è stato un problema con l'aria condizionata e ci hanno gentilmente spostato in un hotel a 5 stelle, con tanto di taxi a spese loro.
In conclusione l'hotel è una buona struttura e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, però visti i carenti servizi offerti dovrebbe rientrare nella categoria 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 7 aprile 2012

hotel piccolo, in zona centrale (10/15 minuti a piedi dal centro), l'hotel è esattamente come lo si vede nelle foto. unici due aspetti negativi: cattivo odore in bagno, che abbiamo risolto chiudendo la porta e mal funzionamento dell'ascensore (considerando che eravamo all'ultimo piano..) comunque ci tornerei!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 febbraio 2012

struttura completamente rinnovata,camere confortevoli, moderne, accoglienti e ben pulite.l'hotel è collocato nella via centrale, intorno ci sono numerosi ristoranti,bar, e si possono raggiungere a piedi le famore terme gellert. a 5 minuti si raggiunge la metropolitana principale che collega alle diverse aree della città. soggiorno davvero indimenticab ile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 20 febbraio 2012

L'Hotel è centralissimo, accogliente, lo Staff molto disponibile e la colazione a buffet abbondante e varia. Noi ci siamo trovati molto bene, unico inconveniente è stato che i nostri amici non hanno trovato il bagno completamente pulito, ma lo Staff ha rimediato. Trovo che come rapporto qualità prezzo sia ottimo, oltretutto si trova sulla strada dello shopping di Budapest a pochi passi dal Mercato Coperto. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Estilo Fashion Hotel
La Prima Fashion Hotel
La Prima Fashion Hotel
N. 52 di 333 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 1.410 recensioni

Conosci Cosmo City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmo City Hotel

Struttura: Cosmo City Hotel
Indirizzo: Vaci utca 77 | (entrance is on corner of Havas utca and Vaci utca), Budapest 1056, Ungheria (Nome precedente: Cosmo Fashion Hotel)
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.56 di 333 hotel in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Cosmo City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.