“piacevole sorpresa”

Classificato al n.40 di 334 hotel a Budapest
Toscolano-Maderno, Italia
“piacevole sorpresa”
Recensito il 22 maggio 2012

Finalmente un hotel che da quello che dice.
Ambiente molto elegante ma che non stride, con personale all'altezza e molto cortese.
Peccato non aver potuto usufruire della piscina in quanto abbiamo "dovuto" vistare la città in 3 gg.
La colazione è in prevalenza salata, ma non manca anche il dolce con ottime piccole brioche, la quantità e la varietà ma sopratutto la qualità sono ottime.
Camere splendide, la mia dava sul cortile interno ..............che era una meraviglia.
Che dire..................tutto di buon gusto e posso solo consigliarlo.

Consiglio sulle camere: al 1 piano cortile interno, ottima

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
milano
Recensito il 7 maggio 2012

l'hotel e' ubicato nel quartiere ebraico, un po' fuori dai soliti siti turistici,ma decisamente un quartiere interessante culturalmente, architettonicamente e pieno di localini diversi dai soliti.
e' un bell'albergo, ristrutturato mantenendo il meglio del bellissimo palazzo antico.
nei sui interni e' moderno e funzionale.
lo staff non manca di ottima professionalita' : perfetto inglese,disponibilita', cortesia.
piccola ma bella la piscina sul tetto.
piccola anche la stanza standar,piccolisimo il suo bagno..tutto sommato ci siamo stati molto bene!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in Aprile 2012 in 6 persone occupando 2 camere matrimoniali + letto aggiunto.
-Ambiente voto 8 (elegante, non sfarzoso)
-Posizione voto 7 (non centralissimo ma ben servito, in zona tranqulla, bus e metrò a 500mt., 20 minuti a piedi dal centro turistico).
-Pulizia voto 8 (ben pulito sia in camera che nel resto dei locali).
-Personale voto 8 (solo qualcuo parla italiano tutti parlano anche l'inglese, molto cortesi e gentili, all'arrivo ci hanno portato i bagagli in camera spiegandoci l'utilizzo dei servizi).
-Camere voto 6 (abbastanza confortevole non molto grande la camera per tre persone).
-Colazione voto 7 (sale e tavoli confortevoli, abbondante la quantità di prodotti, abbiamo anche preparato i panini da portare via)
-Servizi voto 8 (tutto incluso nel prezzo, abbiamo usufruito di piscine e saune, la piscina all'aperto è una figata, esendo in terrazza si gode il panorama immersi in acqua calda. Wireless gratis in camera con password consegnata all'arrivo).
-Ristorante voto 8 (buona qualità, buon servizio, buon ambiente, prezzo buoni 25/30 euro a persona).
-Rapporto qualità/prezzo voto 9 (pochi hotel offrono tali servizi e confort a questo prezzo)
Le foto che si trovano nel web corrispondono a realtà.
All'arrivo ci hanno chiesto una carta di credito a garanzia di eventuali danni o consumazioni.
Per il resto, che dire... la città è una capitale da visitare senza grandi aspettative, trasporti pubblici buoni, si respira "aria" tranquilla, costi contenuti, non è convenente pagare in euro meglio in fiorini o carta di credito.
Per il trasferimento da e per aeroporto consigliamo i mezzi pubblici (bus+ metro), 3 euro a persona.
Dietro consiglio di una ragazza Ungherese abbiamo cenato in una trattoria tipica, poco elegante ma mooolto economica (7 euro a persona mangiando tanto e bene), è frequentata da studenti universitari. Si trova a 700 metri dall'hotel, si chiama Frici Papa (ci sono le recensioni su tripadvisor,it).
.... buon viaggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

hotel appena ristrutturato, confortevole, servizio eccellente, prima colazione internazionale abbondante.Le stanze , speci quelle che si riferiscono all'ala vecchia dell'albergo sono un po' piccole ma nel complesso adattabile alle esigenze di una famiglia di passaggio per un w.e.
sauna bagno turco jacuzzi piscina interna ed esterna riscaldata ....tutto ok.
DA RACCOMANDARE

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2012

Ho passato un fine settimana a Budapest alloggiando in questa struttura. Esperienza assolutamente positiva, personale impeccabile e disponibile, camere pulite e confortevoli. Wifi gratis, piscina, idromassaggio e sauna.. Cosa pretendere di Piu? Sono soddisfatto in tutto, lo consiglio senza nessun indugio!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

L'hotel e' un 4 stelle superior vicinissimo alla metro e a 15 minuti dalle vie dello shopping, le stanze non grandissime, ma pulite, il bagno e' grande, e la possibilita' di accedere alla spa inclusa nel prezzo Della camera. La colazione abbondante, unico neo il locale ristorante troppo piccolo, quando l'hotel e' pieno non riescono a contenere le persone che aspettano di fare colazione , l'ambiente diventa caotico, insopportabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel è molto bello...curato e pulito. Non è vicinissimo al centro ma in 20 minuti a piedi si arriva sulla sponda del Danubio. Vicino ci sono comunque molti locali e ristoranti. Il centro benessere è piccolo e il personale non è particolarmente cortese.Per il trasferimento in aeroporto consiglio di chiamare personalmente il fotaxi (+36 1 2222222) che abbiamo pagato 16 euro mentre se lo prenota l'albergo sono 25.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Palazzo Zichy
Distretto V/Belváros
Danubius Hotel Astoria City Center
Distretto VII/Quartiere ebraico
Boscolo Budapest, Autograph Collection

Conosci Continental Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel Budapest

Struttura: Continental Hotel Budapest
Indirizzo: Dohany u. 42 - 44, Budapest 1074, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel per famiglie a Budapest
N. 29 hotel romantici a Budapest
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 32 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4,5 stella/e — Continental Hotel Budapest 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Zara Budapest
Continental Hotel Zara Budapest