“Semplicemente perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 184 B&B in Budapest
Roma
“Semplicemente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Un appartamento confortevole, spazioso, pulito. Eravamo in 4 adulti in un bilocale con cucina attrezzata di tutto: forno a microonde, lavastoviglie, frigo e freezer, meglio che a casa...
Ci hanno cambiato gli asciugamani tutti i giorni, il letto però non lo rifanno,ma poco male perchè in inverno ci sono le lenzuola-piumino.
Ci sono 2 supermercati aperti 24 h a due passi forniti di tutto. Volendo è possibile includere la colazione (Cafè Vian) per 3 euro.
Tutto questo in pieno centro a 5 minuti da tutto e vicinissimo alla piazza più collegata di Budapest Deàk-Ter.
Attenzione il pagamento però è solo contanti e si paga all'arrivo, accettano gli euro, ma è più conveniente pagare in moneta locale.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Che dire "semplicemente perfetto"

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Appartamento spazioso, comodo e pulito. TV al plasma, lavastoviglie, lavatrice, terrazzo. Reception veramente gentile e disponibile. Il vero vantaggio è stato quello di trovarsi a 200 metri dal centro città (Deak Ferenk) e dal Viale Andrassy, e a 400 metri da Vaci utca, Piazza Vorosmarty e il Danubio. Nelle immediate vicinanze due supermercati non stop, ristoranti, bar e negozi. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Appartamento moderno, pulito e ben arredato, comodissimo per il centro vicino si trovano ristoranti, negozi e supermercati aperti 24 ore su 24.
Bel televisore satellitare, ovviamente con zero canali italiani.
L'unica note dolente è stato il cambio degli asciugamani mai effettuato in 3 giorni e mezzo, per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

L'appartamento che ci è stato assegnato era spaziosissimo. Si compone di un soggiorno bello grande con angolo cottura separato da un muretto basso e corredato di tavolo, divano letto, mobile porta TV e TV e grande finestrone con accesso al terrazzo esterno che da su una cortile, un bagno con WC e lavandino (senza finestra) con accesso dal soggiorno, una camera matrimoniale bella spaziosa con finestra e altro bagno con lavandino e vasca da bagno (senza WC) con accesso dalla camaera matrimoniale. Il tutto ben arredato (mobili IKEA) e pulito. Fa parte di un complesso condominiale che si affaccia su un cortile e situato a pochi passi sia dalla metro Deak Ferenk (quella centrale) che dalla metro Opera. Circa 5 minuti a piedi. Vicino anche alla grande Sinagoga ed al Viale Andrassy. Ci sono supermercati aperti 24 ore su 24 nelle immediate vicinanze così come diversi dei migliori ristoranti della città. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

...l'appartamento era grande luminoso con tutti i comfort, sembrava di essere a casa propria. Ottimo rapporto qualità prezzo a due passi da Deak Ter, cuore della città!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
genova
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Abbiamo soggiornato in questi appartamenti per una settimana e ci siamo trovati benissimo ,avendo soggiornato per più di 5 giorni il transfer dall'areoporto è stato gratuito ed infatti al nostro arrivo un loro incaricato era già al terminal ad aspettarci ,al ritorno ci siamo serviti sempre della loro agenzia pagando 22 euro.All'arrivo abbiamo pagato una cauzione di 10 euro che ci sono stati restituiti alla nostra partenza L'appartamento che ci è stato assegnato era piccolino,ma dotato di tutti i confort e molto ben arredato ,ogni 2 giorni passava un 'incaricato per il cambio asciugamani .vi segnalo la presenza di 2 supermecati nei paraggi ,uno tra l'altro aperto 24 ore su 24 .La posizione di questi appartamenti è ottima ,vicina allo snodo principale della metro da cui potrete raggiungere facilmente la città,anche se molti punti d'interesse turistico sono raggiungibili anche a piedi.Particolarmente interessante per le famiglie con bambini la presenza di un parco giochi proprio all'angolo e di un ritorante trofea con la formula all you can eat con prezzi particolarmente vantaggiosi.Consiglio senz'altro questi appartamenti a chi stesse cercando una soluzione con un buon rapporto qualità prezzo in zona centale a Budapest

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Gozsdu Court Aparthotel
4.5 su 5 stelle 918 recensioni
Hotel Palazzo Zichy
N. 5 di 335 a Budapest
5.0 su 5 stelle 4.170 recensioni

Conosci All-4U Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All-4U Apartments

Struttura: All-4U Apartments
Indirizzo: Hollo utca 12-14, Budapest 1075, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District VII / Jewish Quarter
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 184 B&B in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — All-4U Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All-4U Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All-4u Apartments Hotel Budapest