“un impatto traumatico”
Recensione di Hotel President

Hotel President
Classificato al n.92 di 336 hotel a Budapest
Recensito 11 maggio 2012

ho soggiornato con mio marito in questo albergo a fine aprile.Dopo aver prenotato con anticipo,attraverso un agenzia di viaggi, una camera matrimoniale. Abbiamo avuto una sgradita sorpresa, appena arrivati ci hanno assegnato una camera minuscola con due lettini messi ad L,avevamo programmato un giro per la città e invece siamo stati nella hall a lamentarci, dopo molto tempo e l'intervento dell'agenzia dall'Italia ci hanno assegnato la camera matrimoniale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.100)

Recensito 2 maggio 2012

Hotel splendido, pulito ed efficiente in un meraviglioso palazzo d'epoca e poi ampliato in una struttura moderna posta sul retro.
Posizione strategica per tutti i punti di interesse che la meravigliosa Budapest offre.
Stanza pulita e ben arredata, unica, ma veramente unica, pecca il letto matrimoniale che consisteva in due letti singoli attaccati con una sorta di piumino (niente lenzuola purtroppo) a testa. Nessun particolare disagio comunque.
Colazione abbondante, prevale il salato come spesso accade all'estero, ma non manca comunque il dolce.
Prezzo conforme a quello della prenotazione. Nessuna sorpresa insomma.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 2 al 5 gennaio. Si trova in una zona tranquilla e soprattutto centrale, ideale per visitare a piedi il centro di Pest. Dotato di ogni confort, la colazione a buffet offerta al mattino era varia e gustosa. Per quanto non abbia usufruito della zona wellness questa era bene attrezzata con piscina, idromassaggio e sauna. La camera doppia era spaziosa, nuova e pulita. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2012

Siamo rimasti molto delusi da questa struttura. In viaggio con mia moglie a Novembre, dopo un'attenta selezione delle varie strutture di Budapest, abbiamo scelto questo hotel, convinti della categoria e della posizione strategica.
In effetti la posizione è ottima, molto vicino al Parlamento, in pieno centro città. Purtroppo il servizio non è dei migliori.
Avevamo scelto una matrimoniale ed al nostro arrivo, venerdì sera, ci è stata consegnata una stanza singola con un letto king size. Presentate le nostre rimostranze, la reception ci ha gentilmente detto che avevamo ragione ma per la prima notte dovevamo accontentarci in quanto non avevano altro. Mi preme aggiungere che anche un altro cliente si è lamentato con noi.
In effetti il giorno successivo ci hanno cambiato stanza, ma chiaramente la prima notte abbiamo dormito in 2 in un letto poco più grande di un singolo.
La stanza matrimoniale che abbiamo invece prenotato e che ci hanno assegnato la sera seguente è nella media, un po' piccola, ma graziosa, nuova e pulita. Di questa non possiamo lamentarci.

Consiglio sulle camere: Contattateli prima della prenotazione per accertarvi che vi diano una stanza matrimoniale e non paga
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2011

L'hotel si trova in zona spettacolare per visitare la città, è veramente bello,peccato che la stanza che ci hanno riservato era piccolissima e scomoda infatti mi sono recata alla reception chiedendo se si erano sbagliati, pensavo fosse una singola,invece no! Mi hanno cambiato la stanza con ovviamente un sovrapprezzo di ben 25 euro a notte e quella che ci hanno dato successivamente non era poi tanto più spaziosa! Le stanze sono molto pulite la colazione è ottima, l'area wellness è a pagamento (10 euro a persona non specificato prima della prenotazione), io ho usufruito solo dell'idromassaggio perchè l'acqua della piscina era gelida! Sicuramente per il trattamento che mi hanno riservato non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Sono stata a Budapest dal 2 al 5 Dicembre 2011. Ottimo questo hotel dotato di ogni confort ( a parte la mancanza di grucce appendiabiti all'interno dell'armadio). La colazione offerta al mattino buona e varia, l'area wellness ben attrezzata con idromassaggio, piscina, sauna. A circa 500 mt si trova la fermata della metropolitana che collega tutta la città. Il personale molto gentile. Posizione centrale consente di muoversi anche a piedi per il centro di Pest! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2011

Ottimo hotel in centro. La posizione permette di raggiungere anche a piedi le principali attrazioni della città. Il personale è cortese, ottimi i servizi ( anche l'area wellness è ben attrezzata). La camera era pulita e spaziosa. Ottimo anche il buffet della colazione. Da consigliare vivamente. Buonissimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Hotel Parlament
La Prima Fashion Hotel
La Prima Fashion Hotel
N. 55 di 336 a Budapest
1.586 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Hold utca 3-5., Budapest 1054, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.92 di 336 hotel in Budapest
Fascia prezzo: 71 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.