Recensioni (1.101)
1.101 risultati
Recensito 8 novembre 2010

Ho scelto lo Star Inn per un breve soggiorno di 20 persone facendo affidamento sulle opinioni raccolte da Trip Advisor,e ho scelto benissimo: la cortesia del personale (parlante italiano) teso a risolvere qualsiasi problema e a non crearne affatto, la estrema pulizia delle stanze, lo stile essenziale ma confortevole dell'Hotel (nuovissimo), la posizione davvero strategica e centrale (pochi minuti a piedi per le destinazioni turistiche) testimoniano che lo Star inn di Budapest è davvero all'altezza delle recensioni ottenute.
Lo consiglio vivamente, data la soddisfazione mia e degli altri componenti del gruppo. Un solo piccolo avviso : stare attenti alla porta automatica esterna che si apre energicamente al vostro passaggio... certamente l'Hotel vi porrà facilmente rimedio.

• Ha soggiornato a: novembre 2010
Recensito 26 ottobre 2010

Ho soggiornato due notti presso l'hotel STAR INN BUDAPEST CENTRUM che consiglio vivamente.Ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo (per due notti ho speso EURO 53,00 con colazione e tassa turistica incluse) e si tratta di una struttura nuova, non troppo grande, con un ottimo servizio, personale molto gentile, professionale e disponibile e soprattutto è molto pulito, sia nelle camere che nei locali comuni.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2010

La posizione dell'hotel è molto buona, vicino alle fermate della metro Octogon e Arany Janos, e vicino alla fermata del tram/bus. E' possibile raggiungere a piedi (10/15 min) la Basilica, e di lì sei in pieno centro di Pest. A 5 min a piedi la zona dei localini/ristoranti Liszt Ferenc Ter. Le camere sono pulite, nuove, arredate con gusto, WiFi libero, colazione abbondante, soprattutto per gli amanti del salato...per gli amanti del dolce come me, nulla di particolare. Rapporto prezzo/qualità è tra i migliori che abbia mai visto (forse il migliore).

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2010

Camere e servizi di livello superiore alla categoria, a soli 5 minuti a piedi dall'opera e dalla metro.
La colazione non è incusa nel prezzo ( 9 euro a persona) ma fate a meno di prenderla perchè in fondo alla via (2 min a piedi) ci sono bar (coffee heaven, Califorina Company Coffee ecc).
Camere confortevoli, nuove e pulitissime, personale eccellente e parcheggio coperto a pagamento.
Le camere sono tutte nuove e pulite, non grandissime ma comunque spaziose.
Unica pecca, l'armadio è un pò piccolo, ma per un soggiorno breve il problema praticamente non esiste.
Il bagno è piuttosto grande ed eccezionalmente pulito, dotato di grande doccia e phon.
Ogni camera ha la tv con possibilità di vedere anche i canali italiani.
L'arredamento è semplice e moderno.
La nostra camera si affacciava sulla strada, quindi niente veduta, ma anche le stanze interne che si affacciano sul cortile non hanno un gran paesaggio.
Letti comodi!
Internet via cavo gratuito, in alternativa è possibile utilizzare le due postazioni pc nella hall.
Per essere un hotel centrale l'aspetto esteriore è un pò troppo da periferia, ma a parte questo gli ambienti comuni sono davvero belli, colorati ed accoglienti.
Così come è accogliente il personale alla reception (aperta 24/24h), qualcuno di loro parla anche italiano.
Se arrivate a Budapest in auto, l'hotel dispone di parcheggio privato in garage (6 euro al giorno) molto comodo, in quanto è quasi impossibile trovare parcheggio in strada.
La struttura è dotata anche di una sala congressi, non troppo grande ma molto rifinita.
Il bar è aperto 24/24h.
L'hotel è centralissimo, a 5 minuti dall'opera e dalla metro. Ma anche muovendosi a piedi si arriva in centro a Budapest in pochissimi minuti.
Lo stesso vale per lo shopping e per la vita notturna.
Nonostante la posizione centrale e l'affaccio della stanza sulla strada, si può dire che la posizione è tranquilla.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2010

Hotel pulito, camere confortevoli, in una posizione estremamente comoda per girare il centro della città anche a piedi, quartiere tranquillo.
Un po' cara la prima colazione, ma in fondo alla via (neanche 5min a piedi) ci sono 2 bar che servono colazioni buonissime ed a prezzo ragionevole.
Internet wireless gratuito.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia