219 USD
173 USD
168 USD
Agoda.com
  • Ristorante
New York Palace, DA(Budapest)
238 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.074)
1.074 risultati
Recensito 23 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel nel cuore di Budapest. La zona è molto tranquilla e servita da ristoranti, market, stazione ferroviaria, cambia valute e quant'altro possa tornare utile ad un turista.
Personale gentile e cordiale sia alla reception che in sala colazione.
Camera ben insonorizzata, pulita e confortevole nonostante le piccole dimensioni.
Colazione internazionale, sia dolce che salata, di buona qualità.
Torneremmo volentieri se dovessimo visitare nuovamente Budapest.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2017

posizione ottima, si può raggiungere il parlamento in 10 minuti a piedi e il centro in circa 15 minuti. volendo a 5 minuti c'è anche una stazione della metro. la via in cui è posizionato è molto tranquilla, con poco traffico quindi silenziosa di notte.buona la pulizia delle camere. colazione un po' troppo cara ( 9 euro x persona al gg)

Consiglio sulle camere: tutte buone
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Star Inn by Comfort di Budapest per tre notti. Appena siamo arrivati, il signore alla reception ci ha subito accolti e ci ha lasciato una cartina della città, accennandoci i vari luoghi da visitare. La camera non è grande, ma nemmeno piccolissima, diciamo di giuste dimensioni. Il bagno è dotato di una bella doccia spaziosa, di due distributori di doccia schiuma/ shampoo ben riempiti, di biancheria pulita, di un asciugacapelli molto utile ed efficiente. Nella stanza c'è anche la scrivania, un mini frigobar, la televisione e la cassaforte. Ogni giorno viene effettuata la pulizia.
Ciò che più ci è piaciuto, oltre alla cortesia del personale, è stato il check-out alle 11 (orario molto buono) e la possibilità di lasciare gratuitamente i bagagli alla reception durante un'ultima visita alla città. Ottima anche la posizione, a pochi metri da un supermercato, da numerosi bar/ristoranti/money change places e dalle fermate della M3 e della M1! Lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere qualche giorno a Budapest!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione centrale. Comodo per muoversi a piedi o con i mezzi pubblici. Personale garbato, parlano discretamente italiano. Pulito, silenzioso e caldo. Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 novembre 2017

Hotel situato a 5 minuti a piedi dall'opera, 10 dalla basilica di santo Stefano, in una tranquilla via secondaria.
L'accoglienza alla reception è stata molto calda, un giovane ragazzo si è occupato del checkin fornendoci diversi dettagli sulla città.
La struttura è veramente moderna, arredamento curato, camere pulite e relativamente spaziose per essere un hotel di città.
Anche il prezzo, non eccessivo, è degno di nota.
Unica pecca la vista dalla camera, che dava sui muri laterali dei palazzi circostanti.
Sotto all'albergo c'è un parcheggio pubblico ove parcheggiare con uno sconto sul prezzo pieno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia