Recensioni (1.101)
1.101 risultati
Recensito 27 maggio 2012

Hotel davvero eccellente!!! Wifi gratuita! Personale cordiale e disponibile, pulizia e decoro sopra le righe. Posizione strategica, praticamente al centro della città. Vicinissimo anche alla fermata della metropolitana, dei tram e degli autobus. Nei dintorni ci sono molti punti per fare la spesa o per mangiare.
Non è molto economico per essere un tre stelle (anche se per me ne merita 4) ma non di rado è possibile trovare coupon promozionali che rendono il soggiorno un affare imperdibile!

Recensito 26 maggio 2012

Struttura discreta,molto nuova,pulita,camere spaziose e con tutto il necessario, con personale accogliente e con ottimo rapporto qualità-prezzo.ottima la posizione che permette tranquillamente di spostarsi a piedi per visitare la città o di prendere la metro dato che la stazione ferroviaria è a pochi minuti.Nle nostro pacchetto era inclusa la colazione ma se nn inclusa ha un costo di quasi 10 euro a persona e forse,almeno per noi italiani abituati a croissant e caffè mattutino non conviene dato che è una colazione internazionale e quindi variegata ma è preferibile farla fuori visto che nellla città è pieno di gustose pasticcerie o bar con prezzi molto bassi (ex un tutos taska,dolce tipico loro,costa all'incirca un 0.70 centesimi).

Recensito 23 maggio 2012

Siamo stati 3 notti in questo albergo. A parte l'arrivo dall'aeroporto, non è stato più necessario prendere alcun mezzo (la stazione della metro è comunque vicina). Ci siamo sempre mossi a piedi, l'albergo è ottimo come posizione per visitare tutto il centro. L'albergo è pulito e accogliente. La camera era molto spaziosa, semplice e pulita, bagno non grandissimo, ma ben strutturato e pulito! La via dell'albergo ha, a mio parere, molto fascino poichè è ricca di contrasti e si può avere un bello scorcio della Budapest non "trafficata". Vicinissimo all'albergo c'è un mini (mini)market, in cui si può trovare qualsiasi genere di prima necessità, aperto almeno fino alle 11 di sera...molto utile!! In generale: soggiorno perfetto e molto rilassante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

Siamo stati 4 notti in questo albergo vicino alla stazione ferroviaria e cmq vicino a tutti posti più interessanti nel centro storico. Ci siamo mossi sempre a piedi (fino al ponte delle catene neanche 10 min) ed è un posto perfetto per chi viene senza macchina e senza tanta voglia di usare i mezzi pubblici. Ottimo rapporto qualità prezzo dato che pagavamo 42€ a notte per una doppia senza collazione (ci sono diverse pasticcerie nei dintorni). Un 3 stelle vero, nuovissimo, pulito con personale preparato e gentile.Ci tornerei.

Recensito 13 maggio 2012

ottima struttura,personale gentilissimo pronto a soddisfare le diverse esigenze,posizione centrale e ben servita dai mezzi pubblici.qualità prezzo soddisfacente.
nonostante la centralità è una struttura molto tranquilla,che garantisce un ottimo riposo.
la colazione non inclusa nel prezzo è abbondante e ad un costo abbastanza ragionevole.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis