“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 337 hotel a Budapest
Fagnano Olona, Italia
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Con la mia compagna siamo stati 2 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. E' in una posizione centrale, a due passi dal centro e dalla metropolitana Astoria e la stanza in cui abbiamo alloggiato era veramente carina e spaziosa, praticamente un mini appartamento con 2 stanze, angolo cottura, divano, tv satellitare e bagno con vasca idromassaggio. Le ragazze alla reception parlano perfettamente inglese e qualche parola anche di italiano e sono presenti 24 ore per qualsiasi evenienza. La stanza era dotata di connessione wifi gratuita.
Un 10 anche per quanto riguarda la pulizia e il rapporto qualità/prezzo, abbiamo passato 2 notti spendendo solo 60 euro. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Nulla da aggiungere ai commenti precedenti. Hotel ottimo,in una posizione perfetta per visitare Budapest. Personale assolutamente disponibile, e stanze spaziose e pulite! Vi consiglio la superior, l'idromassaggio vale gli € spesi. La colazione è meglio provarla in altri posti, quella proposta dall'hotel (In un locale a pochi metri) non ci è piaciuta molto. Girate la zona a piedi ne vale la pena! Ci tornerei senza dubbio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ladispoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel pagando circa 30 euro a notte nella camera superior, la camera è esattamente quella in foto ed è molto spaziosa (anche fin troppo) e pulita. Il bagno è anch'esso spazioso con vasca angolare idromassaggio comodissima. Il personale è cortese, parla perfettamente l'inglese ed è a disposizione per qualsiasi chiarimento. L'entrata dell'hotel si trova su una delle strade principali, davanti alla sinagoga e accanto alla fermata Metro Astoria, ed a 2 passi c'è Ferenc Ter dove si trova l'incrocio di tutte e tre le linee metropolitane cittadine e comunque proprio davanti al ponte delle catene (Lanchid). L'entrata è all'interno di un palazzo e l'hotel si trova solo al 3° piano ma non mi è sembrata così orribile come ho letto, un'entrata di un palazzo. UN CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO. Nella prenotazione ho inserito la colazione per 2 persone per 3 giorni al prezzo di 3 a persona al giorno, per un totale di 18 euro. Non lo fate!!!! Il bar presso il quale fare colazione non è all'interno dell'hotel, si trova in strada e non propone un'ottima scelta per colazione, puoi scegliere solo tra yogurt, cornetto, crepe o un piatto di salumi e formaggi (SOLO uno di questi) più caffè annacquatissimo!!! Evitatelo! A fianco a questo bar ce n'è uno che con soli 390 fiorini Vi da un'ottimo cornetto a scelta e un cappuccino italiano!! (LAVAZZA) o comunque è possibile mangiare dei cornetti fantastici sotto alla metropolitana da Princess. Comunque a parte la colazione rimane un'ottima scelta!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cesena
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Com'è vero che l'abito non fa il monaco... A giudicare dall'ingresso non mi sarei immagimnato una struttura così pulita e ben organizzata. Comodissimo per raggiungere la fermata del metro più importante di Budapest. Sei praticamente al centro di tutti i servizi essenziali della città. Il personale è carinissimo e la stanza pulita e ben riscaldata. La colazione al pub convenzionato è buona per il costo che ha. Forse il panorama che richiama anche il nome dell'albergo nel mio caso non era dei migliori, ma è bastato fare un giro in città per scordarselo... Ah! Dimenticavo... l'Hotel è al terzo piano di un caseggiato quasi anonimo e l'ascensore prima di andare al 3° stranamente passa dal 4° piano... poi ridiscende... mah!

Consiglio sulle camere: Chiedi quelle verso la strada per vedere la città, altrimenti ti vedi l'interno del caseggiato e
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

l'hotel è in posizione veramente strategica, a due passi dal centro, fermate di bus, metro e tram di fronte all'ingresso; camere spaziose e pulite. Peccato per l'ingresso del palazzo che è veramente tetro e malandato (soprattutto se si arriva di sera non è sicuramete rassicurante, ma basta farci l'abitudine) quando si arriva al 3° piano si trova comunque un ambiente ristrutturato di recente e confortevole. la colazione nel bar di fronte fa un ottimi panini, caffè e cappuccino (che all'estero è sempre una bella sorpresa!) il personale della reception è tutto giovane, cordiale e disponibile
nel complesso il giudizio è Molto buono...lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Personale gentilissimo, camera confortevole, pulita e silenziosa, in ottima posizione (servitissima sia da metro che bus, ma ottima anche per chi ama camminare). Anche l'atrio del palazzo (che qualcuno ha criticato) ha il suo fascino: dà il senso della vecchia Budapest. Sicuramente fra qualche anno sarà tutto diverso: stanno ristrutturando tutti questi antichi palazzi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
District VII / Jewish Quarter
N. 54 di 337 a Budapest
4.0 su 5 stelle 827 recensioni
The Three Corners Hotel Art
Danubius Hotel Astoria City Center

Conosci Budapest Panorama Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Panorama Central

N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 37 hotel per famiglie a Budapest
N. 53 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Budapest Panorama Central 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Panorama Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Panorama Central Hotel Budapest