Recensioni (2.556)
1.069
1.178
1.069
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, colazione di qualità, vale la cifra secondo me, ampia scelta di salato con salumi, uova e bacon, vari tipi di formaggi, dolci e frutta, camera molto confortevole e staff giovane, cordiale e professionale. C’è la sauna e la palestra e anche un bar dove ho mangiato un ottimo gulasch. La posizione è strategica sia per chi vuole girare a piedi sia per chi usa i mezzi.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono sempre contenta di recensire..quando la struttura è il personale ti ha lasciato qualcosa.
Inizio col dire che ho trovato la posizione eccellente per muoversi. .non troppo lontana dalle cose da vedere..anche se bisogna tener presente che Budapest è una città non sicuramente piccola..e divisa in due zone. Top quality la colazione..varia e servita a buffet.
Camere calde e ben tenute..essenziali nell arredo. Tengo a fare un plauso al personale quasi sempre carino e disponibile...tanto da sottolineare la fortuna di aver incontrato Alessia, receptionist italiana..a cui mandiamo un grande abbraccio e un buon lavoro .
P.s Non andate nei giorni del 24 ..e del 25 dicembre se non volete trovarvi in una città semi deserta...! Abbiamo capito che gli ungheresi in quei giorni hanno altro da fare!!!!!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Straordinario hotel nel centro di Budapest, molto ben collegato con la metropolitana. Belle stanze, molto bene arredate e con tutti i servizi. Quello che però ci ha veramente colpito è stata la straordinaria cura e preparazione del personale. Tutti sono stati gentilissimi, estremamente disponibili e pronti a darci indicazioni e suggerimenti. Ottima la colazione. Molto graziose sauna e palestra. Da consigliare.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ottimamente posizionato, anche senza utilizzare i mezzi, si raggiungono comodamente a piedi molti punti di interesse e se non si ha voglia di camminare ci sono nei pressi le fermate della metro.
Colazione ottima e abbondante, camera spaziosa (noi avevamo una standard) e pulita.

Recensito 2 gennaio 2018

Posizionato a due passi dalla famosa Vaci utca, l'hotel gode di una posizione strategica per visitare a piedi l'intera città. Le stanze sono ben arredate e comode, la colazione offerta è abbondante e di qualità (sia dolce che salato); insomma il Budapest Center risulta un ottimo 4 stelle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia