“Hotel moderno e con ottimi servizi”

Eurostars Budapest Center Hotel
Classificato al n.58 di 333 hotel a Budapest
Narni, Italia
“Hotel moderno e con ottimi servizi”
Recensito il 12 luglio 2012

Centralissimo e nonostante si affacci su una strada 4 corsie super trafficata, le camere sono ben isolate acusticamente. Bellissima la hall, internet gratuito, colazione molto abbondante(anche se la parte dolce non era ottima), personale molto gentile e disponibile. Le camere davvero belle e moderne con letti molto grandi e pavimento in parquet. Bagno ugualmente bello e quotidianamente rifornito dei vari prodotti da bagno. Pulizia impeccabile ovunque. Rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

1.081
1.101
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ceco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 11 luglio 2012

Comodo albergo con parcheggio direttamente collegato.
Essendo una famiglia di quattro ci hanno offerto una splendida e vasta suitecon colazione al prezzo di una doppia.
Molto curato l'arredamento di design, eccellente la pulizia
Il rapporto prezzo/qualità è fantastico

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Italy
Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per rapporto qualità prezzo e posizione. L'hotel è moderno e pulito, la nostra camera era non molto grande ma confortevole, l'ho scelta perchè c'era il parquet e io detesto la moquette. Avevamo nostra figlia di tre anni con noi, ma siccome il letto aggiunto sarebbe costato 50 euro a notte, ci hanno proposto di farla dormire nel nostro letto. Abbiamo accettato, ma avevamo 2 letti uniti con 2 coperte, quindi lei finiva sempre nel buco e restava scoperta! A parte questo, non c'è room service se non a colazione.
La coalazione ha tutto ciò che serve ed è completamente self service. L'hotel è in buona posizione, circa 5 minuti dalla metroplitana, il personale è abbastanza gentile. Alla reception dipende da chi ti capita, ci sono persone molto cortesi e altre piuttosto fredde. Quado abbiamo chiesto qualche consiglio sulla città, non si è rivelaro molto affidabile. In complesso un buon hotel con un ottimo prezzo, ma purtroppo noi siamo molto esigenti e forse la prossima volta sceglieremmo un botel di catena più rinomata, che garantisce certi standards.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2012

Posizione eccezionale, vicinissima al centro (raggiungibile con una piacevolissima passeggiata a piedi) e a due passi da ben due fermate della metro! Albergo molto ben arredato e pulito! Stanza e bagno ampi e pulitissimi! La colazione è eccezionale, molto ricca (soprattutto per la parte salata)! Veramente da consigliare!!! Se dovessi tornare a Budapest, ci tornerei sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati in questo hotel per tre notti senza colazione e devo dire che il mio giudizio è molto positivo.
Camera molto pulita,struttura molto bella,posizione fantastica con la M2 Astoria a due passi che
ti permette di visitare la città molto bene,anche se è ubicato in praticamente in centro.
L'unica cosa che non mi è piaciuta,è che avendo prenotato con booking,sulla mia carta mi sono stati tolti più di quello che c'era scritto sulla prenotazione.
Praticamente il costo era per 3 notti € 252,45 compresa già dell'iva al 18% l'unica cosa che non era compresa era la tassa di soggiorno del 4%.
Adesso indagherò perche' mi stati tolti € 275.Cmq l'albergo è ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel assolutamente consigliato! Location fantastica a due passi dalle metro al centro della città e ben collegata all'aeroporto. Personale veramente gentile e disponibile. Camere non eccessivamente grandi ma arredate perfettamente e con tutti i confort! Colazione di livello! Tutto ad un prezzo di un tre stelle italiano, 50 euro a persona un doppia! Buon soggiorno Massimiliano e Gaia

• Ha soggiornato in Luglio 2012
San Benedetto Del Tronto, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ciao, sono tornata ieri dopo un soggiorno di 4 notti presso l'hotel Eurostars,
la posizione è centralissima, si raggiungono tutte i posti di interesse turistico a piedi.
Vicino alle piazze principali e quindi a 2 minuti da negozi e ristoranti!
La colazione è ottima: abbondante e c'è di tutto dal dolce al salato... Diversi tipi di pane, frutta fresca sbucciata, uova, pancetta effettuati, ecc ecc
Unico neo negativo ( per me) il fatto che a colazione non cambiano le tovagliette, e non puliscono bene i tavoli.. Non voglio essere schizzinosa ma si tratta di una cadut di stili per un 4 stelle! Per il resto tutto ottimo, anche il personale è attendo e pronto a dare consigli sulla città!
Di sicuro non cercherò altro per un prossimo ritorno a Budapest!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Danubius Hotel Astoria City Center
Distretto VII/Quartiere ebraico
Exe Danube Budapest
Exe Danube Budapest
N. 17 di 333 a Budapest

Conosci Eurostars Budapest Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Budapest Center Hotel

Struttura: Eurostars Budapest Center Hotel
Indirizzo: Kossuth Lajos utca 7-9., Budapest 1053, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros , Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 40 hotel romantici a Budapest
N. 43 hotel di lusso a Budapest
N. 46 hotel per famiglie a Budapest
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Budapest Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Eurostars, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Budapest Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostar Budapest Center
Eurostars Budapest Hotel Budapest