“Hotel meraviglioso. Ci torneremo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Budapest Center Hotel

Eurostars Budapest Center Hotel
Classificato al n.52 di 335 hotel a Budapest
acireale
“Hotel meraviglioso. Ci torneremo.”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo. A due passi da Vaci Utca. Staff cordialissimo e disponibilissimo. Tutto molto pulito. Stanze molto ben attrezzate e pulite. Bagno ampio e comodo. Colazione abbondantissima. Bella sauna. Hotel impeccabile.e' stata veramente una bella vacanza, abbinata alle meraviglie di Budapest.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ero abbastanza scettica riguardo la città e soprattutto questo hotel,ma alla fine mi sono dovuta ricredere. all'aeroporto abbiamo preso un comodissimo servizio di navette che ti collegano direttamente con l hotel da te scelto in maniera economica e rapida! una volta entrati,abbiamo ricevuto un'accoglienza elegante e cordiale,con personale altamente preparato e disponibile per qualsiasi cosa! ho perso e chiavi di ritorno alle 4,30 e subito si sono messi a disposizione! la camera,nonostante non fosse una suite, è stata una vera sorpresa! accogliente,moderna e pratica in ogni cosa! il bagno bellissimo e pulitissimo e fornito di tutto ciò di cui avevo bisogno! ottima anche la palestra di cui ho usufruito trovando piacevole le bottiglie in regalo nel frigo. Ottima anche la sauna. la colazione è qualcosa di incredibile. si ha la possibilità di assaporare di tutto,partendo da specialità ungheresi fino alle classiche accoppiate croissant e cappuccino.
per quanto riguarda la città,che dire,tutto è a due passi,100 metri la strada principale dei negozi con relative caffetterie o pub. comodissimo il bus con cui puoi visitare tutta la città,i cui biglietti sono in vendita presso la recepito. questo hotel permette di raggiungere la maggior parte dei bellissimi posti di budapest a piedi o al massimo col bus!
spero di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Praga, Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'hotel è il migliore in Budapest, in quanto è molto centrale per lo shopping ea soli 10 minuti a piedi dal Danubio. Il personale era molto cordiale e disponibile. Una mattina il tappo nel lavandino era bloccata, l'ho segnalato come sono andato giù per la colazione e quando sono tornato nella mia camera tutto è stato fatto.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo partiti con un po’ di scetticismo su questa città invece... Budapest è stata una città ricca di sorprese! Ottima la sua mobilità ha un’infinità di mezzi di trasproto pubblico. È un servizio privato e costa un po’ di più ma è da consigliare il servizio shuttle che collega l’aereoporto con l’albergo di riferimento. Ti accompagnano e ti riprendono dal tuo albergo… e l’attesa stando comodamente seduti sui divanetti dell’albergo!)! Una città solare,dinamica, e col giusto compromesso tra tradizione e modernità. Ed ecco l’eurostars che ci ha colpiti allo stesso modo. Posizionato in Pest in posizione abbastanza centrale, prossimo al quartiere ebraico e vicino ai mezzi di trasporto. Albergo moderno dai grandi spazi anche le stanze. Stanze silenziose e pavimento in parquet, basta alla moquette!! Il bagno è provvisto di tutto il necessario. cassaforte fuori servizio, ma se avessimo vuoluto ci potevano assegnare un'altra stanza.Dal terzo giorno sulla pulizia bisogna essere un po’ attenti, e mentre lo comunicavamo in reception c'era un altro italiano ad evidenziare gli stessi problemi (cassaforte e pulizia).Mi sono augurata che fosse una casualità, perchè a dire il vero una volta segnalato il problema hanno immediatamente provveduto a colmare le lacune, con infinita gentilezza.Il personale è tutto molto garbato, disponibile e con la possibilità di parlare in italiano con alcuni di loro.

• 3 su 5 stelle
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'Hotel è ottimo, il servizio buono, il personale discreto ma efficiente.
Ho prenotato una suite molto bella con un costo veramente interessante per il tipo di alloggio.
Peccato che il bagno della medesima fosse veramente piccolo e scomodo: vasca da idromassaggio ( ma senza idromassaggi attivi) lavabo con tavolo in marmo ingo,brante e piccolo wc nell'angolo senza bidet ne scopino.....
Rispetto agli almeno 50 mq della suite, il bagno era ml. 1, 20 x 1, 50 (+la vasca): ridicolo !
Per il resto è stato un po' complicato avere la wifi funzionante ( peraltro gratuita) per un problema di ricezione dell'antenna, ma tuttosommato il rapporto qualità prezzo resta ottimo, come pure la posizione fantastica: oltre ad essere vicino (100 mt a ben due linee del metro) è centralissimo rispetto all'isola pedonale ed a tutte le attrazioni.

• 3 su 5 stelle
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci aspettavamo una città un pò dimessa e pigra invece... Budapest è una città che non smette di sorprenderti per dinamicità, accoglienza, tradizione ed offerta turistica seria. In questo contesto ben si inserisce l'Hotel che avevamo scelto. Una struttura modernissima nel centro della città. Spazi enormi a cominciare dalla hall molto ampia, dove personale estremamente professionale ti accoglie e ti consente di assolvere alle formalità con velocità e correttezza. Le stanze sono tutte veramente molto ampie e fornite di ogni confort. Il bagno è provvisto di tutto il necessario e quanto utilizato viene rimpiazzato il mattino seguente. La pulizia e l'ordine regnano ovunque. Le stanze sono ben isonorizzate e anche se l'Hotel si affaccia su una strada molto ampia e trafficata i rumori non creano alcun disturbo agli ospiti. La colazione è magnifica, tutto quel che si potrebbe desiderare c'è e se nei vassoi qualcosa comincia a scarseggiare ecco che subito viene rimpiazzato da un altro colmo, ogni tipo di esigenza e di abitudine alimentare trova piena soddisfazione, La posizione poi è strategica a due passi da Vaci Utca, la strada commerciale più importante e dove si può veramente acquistare di tutto. Unico rilievo, ma poco importante tutto sommato, il personale, nemmeno i concierge, parlano italiano, ma anche se si mastica poco l'inglese ci si riesce a capire ugualmente. Il prezzo ci ha piacevolmente sorpresi e per un Hotel così fatto e che offre tanto è veramente più che ottimo. Un Hotel veramente valido sotto tutti i punti di vista del quale usufruirei ancora e che consiglio a tutti i visitatori di questa bella città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Capannoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono tornata da poco da un soggiorno di 4 notti in questo hotel. Come potete notare dalle recensioni precedenti, la posizione è ottima, comoda sia per la metropolitana che per raggiungere a piedi tutte le attrazioni, il centro, Vaci utca, il mercato centrale ed anche il molo per le imbarcazioni delle mini-crociere sul Danubio. il personale è molto gentile e cordiale, ed alcuni parlano anche italiano; sono molto disponibili per qualunque richiesta e molto cordiali. La camera era accogliente, il letto gigante, il bagno piccolo ma funzionale; c'è addirittura un asciugacapelli professionale con una potenza incredibile!
Non abbiamo usufruito della colazione, quindi non so dirvi molto in merito; nei dintorni ci sono comunque molti posticini dove poter gustare dei dolci ungheresi buonissimi e prendersi un buon caffè!
Consiglio questo albergo a tutti coloro che vogliono una posizione strategica per visitare la città in lungo e in largo, e anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Danubius Hotel Astoria City Center
Carat Boutique Hotel
Carat Boutique Hotel
N. 40 di 335 a Budapest
4.5 su 5 stelle 749 recensioni

Conosci Eurostars Budapest Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Budapest Center Hotel

Struttura: Eurostars Budapest Center Hotel
Indirizzo: Kossuth Lajos utca 7-9., Budapest 1053, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District V / Inner City , Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 40 hotel romantici a Budapest
N. 41 hotel di lusso a Budapest
N. 46 hotel per famiglie a Budapest
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Budapest Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Eurostars, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Budapest Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostar Budapest Center
Eurostars Budapest Hotel Budapest