“Un ottimo albergo ad un ottimo prezzo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Eurostars Budapest Center Hotel

Eurostars Budapest Center Hotel
Classificato al n.58 di 340 hotel a Budapest
Tuscany
“Un ottimo albergo ad un ottimo prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho passato 4 notti in questo hotel a marzo. L'albergo è molto centrale, si può arrivare a piedi ovunque. Lo staff è sempre molto educato e cordiale soprattutto il ragazzo spagnolo della colazione che parla italiano perfettamente.
La colazione è estremamente ricca, non manca niente!
Sicuramente tornerò in questo hotel per la prossima vacanza a Budapest.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.044
1.059
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
  • Ceco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 13 al 16 aprile 2012. Bell'hotel pulito e nuovo. Ottima posizione, vicina alla zna pedonale e a due fermate di metro. Colazione eccellente: sia dolce che salato, frutta fresca, tutto abbondante e di ottima qualità. Personale cordiale e disponibile. Alla partenza ci hanno fatto depositare i bagagli per tutta la giornata visto che partivamo la sera. Wifi gratis. Camera spaziosa, televisore con canali italiani. Ottima la pulizia. Unico neo il bagno: in generale manca qualunque punto di appoggio e lo scopino! Inoltre, avendo chiesto una tripla ci è stata data una stanza utilizzata anche per persone con handicap. Quindi, la doccia non aveva ostacoli: cioè non era chiusa ne da un vetro ne da una tenda e tutte le volte che la usavamo si allagava il bagno! Nel complesso comunque più che soddisfatta.

mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Eurostars hotel a Budapest dal 18 Aprile al 21 Aprile 2012. L'hotel è moderno e in una posizione eccezionale per la visita della città sia che si voglia usare i mezzi pubblici (la fermata della metro è vicinissima) sia che si voglia soprattutto camminare come abbiamo fatto noi. Tutto si raggiunge in pochi minuti anche a piedi dalla via Vaci alle Terme Gellert (da provare) al Mercato generale, al Danubio dalle cui sponde ammirare Buda. Le camere sono grandi. La nostra stanza era al secondo piano e interna, ampia, silenziosissima e con ottimi letti. Se vogliamo trovare un difetto si può migliorare la dotazione del bagno e fornirlo di uno scopino. Ovviamente non c'era alcuna vista, ma la qualità del sonno è assicurata. La TV in camera dispone di canali italiani. La colazione è molto varia sia nel dolce che nel salato, di ottima qualità e abbondante. La sala ristorante è ampia e quindi non c'è il rischio di dover fare la coda. Il check in è alle 14 Noi siamo arrivate molto prima ma la camera ci è stata data subito.Al momento del check out il personale si è preoccupato di verificare che la prenotazione che avevamo fatto in andata dell'airport shuttle fosse confermata e abbiamo avuto la possibilità di depositare i bagagli. In una parola ottima posizione, e ottimo rapporto qualità prezzo.

Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni su T.A. che lo indicavano come molto buono/eccellente. In effetti così ci è sembrato nei 5 giorni in cui ci siamo stati. Si trova in posizione centrale, anche se non in pieno centro, zona pedonale, come sono invece il Kempinski, il Sofitel o il Meridien, tanto per citare i più gettonati, A pochi passi c'è la fermata Astoria della metro, molto comoda per spostarsi ovunque, a sole due fermate dallo snodo Deak Ferenc ter, da dove passano tutte le linee metro della città. A piedi si arriva in cinque minuti sulla via dello shopping, Vaci utca ed in Vorosmarty ter. Sempre in cinque minuti a piedi si arriva sulla riva destra del Danubio e da lì si risale lungo il fiume con una piacevole e breve passeggiata fino al Ponte Szechenji o ponte delle catene. In questo quartiere si trovano inoltre moltissimi locali, ristoranti e pub dove passare la serata e tornare in hotel, anche a tarda ora, in assoluta sicurezza. L' hotel è moderno, con camere ampie, pulite, climatizzate e con un comodissimo letto king size. Buona la colazione, varia ed abbondante, disponibile fino alle 10,30 del mattino. Il personale della reception è stato sempre estremamente gentile e disponibile nel soddisfare le nostre richieste e nel provvedere a prenotare le nostre cene ed escursioni. Wifi gratuita su tutto l'hotel. Particolare non da poco per i turisti italiani è il fatto che l' Eurostars è una catena spagnola, per cui molti addetti alla reception sono spagnoli e parlano bene l'italiano. L'unica piccola pecca è che l'hotel si trova in una strada a grande scorrimento, anche se non si sente il rumore del traffico. E' comunque un hotel assolutamente ottimo e da straconsigliare.

Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo scelto e prenotato questo hotel da booking in quanto consigliato come "eccellente".
Sicuramente la posizione ed il costo lo sono, così come ottimo è in servizio alla reception sia di giorno che di notte. Siamo stati piacevolmente sorpresi quando alle 4.00 del mattino lasciando l'albergo ci è stata offerta una semplice colazione dall'addetto alla reception.
La nostra stanza era confortevole con un letto davvero molto grande e comodo, la colazione al mattino, compresa nel costo della camera, abbondante e discreta.
Unica nota negativa la pulizia delle stanze soprattutto per la polvere accumulata sulle tende e sulla poltrona (purtroppo da allergici agli acari lo notiamo subito) e per le pareti del bagno che essendo in marmo andrebbero pulite sicuramente meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Polignano a Mare, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

tutto è a portata di mano: la fermata Astoria della metropolitana, il Mercato generale, la bellissima e vicina piazza Ferenciek con i palazzi gemelli, la vivace via Vaci, il ponte Elisabetta.
L'hotel invece semplicemente perfetto: dagli arredi alla pulizia, dalla disponibilità degli impiegati alla bontà e abbondanza della colazione. Ritorneremo presto!

Consiglio sulle camere: sarebbe preferibile scegliere una camera dal terzo piano in su e possibilmente all'interno.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Santeramo in colle
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Eurostar una sorpresa inaspettata , albergo centralissimo moderno e molto accogliente , personale internazionale ma molto disponibile , nelle vicinanze di due fermate metro ma allo stesso tempo al centro della vita turistica in pochi minuti a piedi si arriva sia al mercato che nella piazza centrale dove si assaggia una splendida cioccolata . Qualità prezzo ottima, stanze pulite e accoglienti occhio a chiedere non fumatori non e' dato x scontato, colazioni ricche e di qualita' in fin dei conti un buon 4 stelle a prezzi impensabili al trove

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Danubius Hotel Astoria City Center
Bohem Art Hotel
N. 13 di 340 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 2.276 recensioni
Mercure Budapest City Center

Conosci Eurostars Budapest Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Budapest Center Hotel

Struttura: Eurostars Budapest Center Hotel
Indirizzo: Kossuth Lajos utca 7-9., Budapest 1053, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros , Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 40 hotel romantici a Budapest
N. 44 hotel di lusso a Budapest
N. 46 hotel per famiglie a Budapest
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Budapest Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Budapest Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostar Budapest Center
Eurostars Budapest Hotel Budapest