“Hotel Low Cost”

Centrooms House
Classificato al n.29 di 183 B&B in Budapest
“Hotel Low Cost”
Recensito il 23 aprile 2012

Hotel da consigliare sicuramente per un week end low cost! Abbiamo prenotato una doppia per 2 notti per un importo totale di 78 euro!!
La struttura si trova in una posizione abbastanza centrale, la fermata della metro più vicina è proprio di fronte all'hotel.
La camera era pulita, arredata sobriamente così come il bagno dotato di box doccia. Connessione wi fi gratuita in tutte le stanze. Abbiamo richiesto asciugamani e phon (non indicati nella descrizione della camera) e ci sono stati forniti senza problemi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 27 febbraio 2012

Consiglio a tt questa struttura che si trova a Pest!La ns camera era accogliente,spaziosa,carina e pulita e le addette alla reception sono state cortesi e molto disponibili. Si affaccia sulla fermata della linea rossa anche se il centro si può raggiungere tranquillamente a piedi e con una buona mappa non avrete nessuna difficoltà a muovervi per la città.
La città è veramente bella,si mangia benissimo e consiglio il tour serale con il battello che regala emozioni intense

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati in questo albergo per 4 notti. Noi ci siamo trovati bene. La stanza era pulita anche senon molto spaziosa. Eravamo all'interno del giardino interno e non sentivamo alcun rumore. Vicinissimo alla fermata della metro e fegli autobus quindi comoda per spostarsi. Personale molto disponibile. Nel complesso ci siamo triovati bene e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 26 gennaio 2012

allora se siete proprio senza pretese quest albergo va bene ,ma ci sono tantissimi alberghi molto piu certrali la zona non e un granche e la notte quando rientrate state in campana non c e bella gente nei paraggi l unico vantaggio e che avete la metro sotto l albergo,budapest e bellissima e molto romantica ma c e da camminare e l hotel non e proprio centale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Budapest

Siena, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Noi siamo stati benissimo, la città e bellissima e romantica, si mangia da Dio, le camere sono pulite, spaziose e molto belle, il prezzo è molto molto conveniente anche perchè si trova vicino a tutto, l'unica cosa è il rumore delle macchine e metro, il freddo non si sente visto che il riscaldamento era proprio a palla, è stato un viaggio indimenticabile....

Consiglio sulle camere: Scegliere se si può la camera al interno perchè quelle che si affacciano sulla strada sono rumorosis
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
Recensito il 30 dicembre 2011

Il Centrooms è un piccolo hotel a conduzione familiare, ma non manca davvero nulla ottimo per riprendersi dopo il campeggio dello Sziget Festival, il personale è gentilissimo e cortese e il prezzo è davvero ottimo, le camere sono spaziose e pulite ottimo anche per le famiglie, si trova in palazzo storico e c'è un bel patio con le camere sui ballatoi, davvero ottimo.

Chioggia, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Hotel modesto poco pretenzioso con camera abbastanza spaziosa e discretamente pulita. Unico punto davvero dolente è il rumore! Dalla nostra stanza situata vicino la reception si sentiva un costante ronzio che disturbava il sonno. Ma con un paio di tappi problema risolto. Comodo alla fermata della metropolitana e agli autobus. Percorrendo la via si arriva al centro di Budapest: via Vaci, ponte elisabetta, ...
Prezzo comunque ottimo per una sufficiente qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Firstapartments Inn City Center
Punteggio 4.0 su 5 107 recensioni
Budapest GuestRooms
N. 10 di 183 a Budapest
Punteggio 5.0 su 5 152 recensioni

Conosci Centrooms House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centrooms House

Struttura: Centrooms House
Indirizzo: Rakoczi ut 44, Budapest 1072, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Classificato al n.29 di 183 B&B in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Centrooms House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centrooms House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centrooms House Budapest
Centrooms House Hotel Budapest