“pasqua a budapest”

Classificato al n.101 di 334 hotel a Budapest
roma
“pasqua a budapest”
Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura nel periodo di Pasqua per 7 giorni l'otel molto comodo perchè situato vicino alla stazione ovest al parlamento e l'isola margherita.
La colazione era abbondante per ogni palato, in una sala molto comoda e solare e nell'altra vicino al buffet, il personale molto gentile e disponbile anche sè non parlano italiano, nella sala da pranzo quella a luce in un angolo vi è una postazione internet che devi trovare il momento giusto per poterlo usare.
La camera dove abbiamo soggiornato era piccola non aveva tanto spazio per gli abiti nel piccolo armadio in dotazione, il letto matrimoniale comodo anche sè i cuscini erano da rivedere perchè erano mollcciosi, tv schermo piatto con pochi canali satellitari di cui italiano solo rai 1
il bagno è carino la doccia è spaziosa mà il lavandino è formato mignon il bidet non esiste poi ci siamo accorti che dal vater fuoriusciva un tubicino con solo acqua fredda la cistite è garantita
la pulizia della camera è scarsa in una settimana hanno cambiato una volta le federe e gli asciugamani solo nel caso li gettate in terra quello che abbiamo fatto tutti i giorni, l'aspirapolvere lo passano per finta e spolverare neanche a pasqua ,però due ovetti gli abbiamo trovati insieme ad un biglietto di auguri.
il giorno della partenza pretendevano dei soldi per una bottiglietta di whisky e una bottiglietta di acqua che per loro risultava prelevata dal minibar (forse la cameriera l'ha scolata???)
perciò non anno insistito più di tanto.
Comunque l'hotel è carino e silenzioso e comodo per girovagare al centro, e il miglior cambio moneta si trova vicino l'hotel.

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Gallicano nel Lazio, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Siamo tornati ieri da un bellissimo week end a Budapest che è stata una piacevolissima sorpresa, è veramente una bella città!
Passiamo all'Hotel Marmara, lo abbiamo scelto ovviamente grazie alle recensioni di trip e non siamo stati delusi, la struttura è bella si vede che è un 4 stelle, le stanze sono ben arredate e pulite anche se in terra, come del resto un po ovunque all'estero, c'è la moquette che non è il massimo, il bagno è pulito con una bella doccia, la colazione abbondante di salato e di dolce servita in una bella sala, l'Hotel si trova a Pest che è la parte migliore dove alloggiare visto che a Buda non c'è vita, è vicino alla stazione centrale dei treni e alla fermata della metro Nyugati pàlyaudvar (linea 3 blu) e a pochi passi dal parlamento e dal ponte e Isola Margherita, mentre la passeggiata centrale (Vaci Utca) è un pochino più lontana ma se vi piace camminare è una cosa fattibilissima! Noi abbiamo girato TUTTA la città in 1 giorno e senza correre!
Nota negativa la zona wireless che dicono di avere nella hall (ci hanno dato anche un codice di accesso) ma che in verità non funzionava!
Quindi nel complesso il ns giudizio sul Marmara è decisamente buono!
Buon viaggio!

Firenze, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Ottimo hotel per la posizione,strada tranquilla e molto elegante,per il prezzo e per la ottima colazione.Silenzioso e molto curato nell'arredamento.Consiglio vivamente la zona,dato che è vicinissima al Parlamento e alle ambasciate,a mio avviso una delle più eleganti della città. Vale la pena fare un pò di strada a piedi in più rispetto all'essere in pieno centro( zona Vaci Utca)

Trieste, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

siamo stati 4 giorni a budapest ed abbiamo soggiornato in questo albergo che devo dire è veramente molto buono anche per il prezzo, hotel pulito, moderno forse la camera era un pò piccola ma tutto era perfetto. colazione abbondante e per tutti i gusti. anche la posizione era perfetta vicino al Parlamento e anche a piedi, camminando un pò, si raggiunge facilmente il centro. personale cordiale e gentile ma nessuno parla italiano solo inglese o tedesco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

La scelta è caduta per la posizione centrale e per il buon rapporto qualità prezzo.
Stanze non enormi ma arredate con gusto e perettamente pulite, bagni curati in tutti i dettagli.
Situato a due passi dal parlamento Ungherese è vicinissimo alla stazione ferroviaria e a due passi dalla fermata della metro 3, tuttavia essendo collocato lungo una via laterale ho trovato l'albergo molto silenzioso.
Colazione abbondante, di buona qualità e molto varia.
Personale attento e gentile.
Wifi gratuito ma disponibile solamente nella hall.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato qui, insieme al mio ragazzo, per 4 notti. E' un 4 stelle veritiero. I servizi sono ottimi. Il personale molto disponibile e cordiale. Colazione ricca e per tutti i gusti. Camere spaziose.
Le uniche cose "negative" sono il servizio wi-fi limitato alla sola hall (nelle stanze non era presente) e l'eccessivo caldo nelle stanze. Sono cose che però possono anche essere sorvolate, se si va lì attrezzati nel modo giusto.
E' situato vicino la stazione e ci sono molte fermate dei bus nelle vicinanze. Nella zona si trova anche un centro commerciale e molti altri negozi e supermarket.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

ottimo hotel: pulito, ben arredato, ottima colazione, Ottima posizione, personale gentile...fate solo attenzione ai 40° gradi che troverete in inverno!Ho dovuto dormire con la finestra aperta per il caldo infernale che faceva in quella stanza ma poi per fortuna dopo varie insistenze hanno capito che dovevano abbassare la temperatura!
Per il resto: Budapest è meravigliosa e il Marmara è bellissimo !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto VII/Quartiere ebraico
Distretto V/Belváros
Boutique Hotel Budapest
Boutique Hotel Budapest
N. 100 di 334 a Budapest

Conosci Marmara Hotel Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marmara Hotel Budapest

Struttura: Marmara Hotel Budapest
Indirizzo: Nagy Ignac utca 21, Budapest 1055, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros , Belváros-Lipótváros
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 73 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Marmara Hotel Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmara Hotel Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marmara Budapest
Budapest Marmara Hotel