“Ottimo ristorante indiano”

Al n.106 in classifica su 3.749 Ristoranti a Budapest
Zona: Distretto V/Belváros
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 7 settembre 2018

Per gli amanti della cucina indiana questo posto è il top. Cibo ottimo , bella location, personale gentile e prezzi ragionevoli. . Frequentatissimo da persone di origine indiana a conferma della qualità della loro cucina

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per pranzo. Locale caratteristico e finemente arredato. Servizio cortese e celere. Abbiamo ordinato piatti standard (samosa, chicken butter, khorma di verdure, naan) che abbiamo trovato buoni. Prezzi standard, anche in questo ristorante abbiamo speso circa trenta euro complessivi.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso... Voglia di qualcosa di diverso... E già all' ingresso un signore simpaticissimo ci ha accolto con il suo sorriso! Abbiamo provato diverse pietanze (copiate dai tavoli vicini.. Clienti quasi tutti indiani).. Un piatto più buono dell' altro!!!! Pollo piccante alle spezie indiane.. Pane all' aglio.. Zuppa di lenticchie... Tutto ottimo! Prezzo ottimo! Siamo rimasti così contenti che ci siamo tornati anche il giorno dopo! Molto consigliato! Very good food! Recommended!!!!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con ampia scelta, piatti buoni e personale molto gentile. Frequentato anche da persone di origine indiana. 2 antipasti, 2 secondi, pane e bevande, poco più di 30€ in due. Consigliatissimo!!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio moltissimo per lavoro e per turismo, ed in ogni angolo del mondo vado alla ricerca di un ristorante indiano perché ne apprezzo la cucina. Ebbene, questo ristorante di Budapest é assolutamente fantastico, per varietà e assortimento, tanto che nel mio breve soggiorno ci sono tornato due volte. Cibi ottimi, servizio abbastanza veloce e personale gentilissimo, anche se non rigorosamente indiano. Porzioni abbondanti e rapporto qualità/prezzo ottimo, circa 20/25 euro a persona. L’unico neo è la totale mancanza di aria condizionata o ventilazione, per cui in estate l’associazione tra il caldo ed i cibi piccanti o speziati possono determinare abbondanti sudate.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Rajkot Palace hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Rajkot Palace? Condividi la tua esperienza!