“Tipico ungherese, un po' old fashion” Punteggio 5 su 5

Voros Postakocsi Restaurant
Al n.241 in classifica su 3.044 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Cucina: Grill, Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Bevande, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Castel Bolognese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Tipico ungherese, un po' old fashion”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Il Voros Postakocsi Restaurant è sulla "strada dei ristoranti" vicino al centro di Budapest. Il locale si presenta molto classico, quasi old fashion. Personale estremamente cortese e preparato. La cucina è tipica ungherese, e secondo me molto buona. Menu in molte lingue, italiano compreso. Specialità della casa è il foie gras, disponibile in mille maniere.
Ho mangiato una zuppa di goulash molto gustosa e uno storione alla griglia con spinaci abbastanza buono, ma non esaltante. Peccato per la carta dei dolci ridotta al minimo sindacale. Spesa minima, in linea con l'economicità dei ristoranti ungheresi.

• Visitato a Marzo 2012

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Pesantissimo!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Primo ristorante provato al nostro arrivo. Bel locale ma nel complesso molto turistico. Scelta dei piatti varia. Porzioni realmente abbondanti. Tuttavia cottura della carne troppo poesante, senza lesinare sui grassi che a nostro parere in alcuni casi sovrastavano il gusto. Prezzo eccessivo per quello che si è ordinato (piatto di carne mista con foie gras e cotolletta impanata, birra, acqua, caffè e palinka): quasi 30 euro a testa. Non ci ritorneremmo.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bellissimo Capodanno 2012!!!Ristorante e serata consigliati!!Però con sorpresa finale:40€ di extra= 1 caffè e 2 vodka!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Bella l'animazione,ottimo il cibo e l'atmosfera!Ottimo rapporto qualità-prezzo,solo 17800 fiorini ungheresi,cioè 60€ a persone per l'intero cenone!! Bevande invluse!Che abbiamo pagato in anticipo il giorno proma.Unico neo,a fine serata abbiamo chiesto 2 bicchieri di vodka Tokaji e 1 caffè e ci sono costati più di metà cenone!!10000 fiorini ungheresi,quasi 40€!!!Nel complesso però è stata una bellissima serata,ci torneremo per provare il menù del ristorante a la carte!

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Buon ristorante di cucina ungherese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Sono tornato in questo ristorante dopo una prima positiva esperienza di un precedente viaggio e la buona impressione è stata confermata. Il cibo è tipicamente ungherese, con una buona offerta di piati tipici sia di carne che di pesce. Io ho provato uno spezzatino di manzo con salsa alla paprika e contorno di insalata e un dolce. Da bere birra alla spina e chiusura del pasto con l'assaggio della classica palinka. L'atmosfera è piacevole, in estate si ha la possibilità di cenare all'aperto, in un dehors che affaccia su una strada chiusa al traffico e piena di ristoranti e pub. Forse il costo è leggermente superiore rispetto alla media dei ristoranti di Budapest, ma vale la spesa.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 241 voti utili
“il ristorante migliore tra tutti quelli (molto buoni) provati ci siamo tornati”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Non è casuale che in una vacanza di 5 giorni ci siamo tornati una seconda volta. Il locale non è particolarmente attraente, tavoli all'aperto sulla solita pedana a bordo marciapiede, il servizio molto rapido efficiente, camerieri gentili uno parla italiano.
Il cibo è veramente molto buono provate il tacchino con pomodori secchi bacon e mozzarella.
Prezzi in linea con il pari livello di budapest.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Voros Postakocsi Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Voros Postakocsi Restaurant? Condividi la tua esperienza!