“Buon ristorante di cucina ungherese” Punteggio 4 su 5

Voros Postakocsi Restaurant
Al n.242 in classifica su 3.048 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Cucina: Grill, Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Buon ristorante di cucina ungherese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Sono tornato in questo ristorante dopo una prima positiva esperienza di un precedente viaggio e la buona impressione è stata confermata. Il cibo è tipicamente ungherese, con una buona offerta di piati tipici sia di carne che di pesce. Io ho provato uno spezzatino di manzo con salsa alla paprika e contorno di insalata e un dolce. Da bere birra alla spina e chiusura del pasto con l'assaggio della classica palinka. L'atmosfera è piacevole, in estate si ha la possibilità di cenare all'aperto, in un dehors che affaccia su una strada chiusa al traffico e piena di ristoranti e pub. Forse il costo è leggermente superiore rispetto alla media dei ristoranti di Budapest, ma vale la spesa.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 241 voti utili
“il ristorante migliore tra tutti quelli (molto buoni) provati ci siamo tornati”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Non è casuale che in una vacanza di 5 giorni ci siamo tornati una seconda volta. Il locale non è particolarmente attraente, tavoli all'aperto sulla solita pedana a bordo marciapiede, il servizio molto rapido efficiente, camerieri gentili uno parla italiano.
Il cibo è veramente molto buono provate il tacchino con pomodori secchi bacon e mozzarella.
Prezzi in linea con il pari livello di budapest.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“semplicità, gentilezza e qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

L'aspetto un pò dimesso non rende giustizia alla cucina che è invece curata e molto interessante. Le ricette con il fegato d'oca sono state le più intriganti del nostro soggiorno in Ungheria ed è valsa la pena superare la diffidenza per la sua consistenza. Piacevole gruppo musicale non invadente. Unico difetto la temperatura del locale all'interno che consiglia di aspettare un pò per il tavolo all'esterno. Buona anche la scelta dei vini.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Cucina locale ottima!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Ho cenato al Voros Postakocsi la prima sera del mio soggiorno a Budapest.
Ho trovato il locale molto carino con un'atmosfera semplice ma accogliente.
La cucina è locale e benchè io non sia una grande esperta di cucina magiara ho trovato tutto molto gustoso e ben servito. mi è piaciuta anche la presenza dei musicisti simpatici, non fastidiosi e abbastanza caratteristici. dopo aver cenato a bordo di un traghetto sul danubio ho rimpiato il locale, il cibo, la sua musica e il suo servizio.

• Visitato a Dicembre 2010
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“buono ma troppo caro !”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 gennaio 2011

ho fatto il cenone di capodanno prezzo esorbitante ma il cibo era buono , tipico ungherese ma non troppo speziato ripsetto al prezzo pattuino la sorpresa e' stata i 1500 fiorini di servizio
anche se per il cenone di capodannno 80 € a Budapest mi sembrano davvero troppi !!!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Voros Postakocsi Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Voros Postakocsi Restaurant? Condividi la tua esperienza!