“il ristorante migliore tra tutti quelli (molto buoni) provati ci siamo tornati”

Voros Postakocsi Restaurant
Al n.258 in classifica su 3.112 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Cucina: Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Bevande, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 242 voti utili
Recensito il 24 agosto 2011

Non è casuale che in una vacanza di 5 giorni ci siamo tornati una seconda volta. Il locale non è particolarmente attraente, tavoli all'aperto sulla solita pedana a bordo marciapiede, il servizio molto rapido efficiente, camerieri gentili uno parla italiano.
Il cibo è veramente molto buono provate il tacchino con pomodori secchi bacon e mozzarella.
Prezzi in linea con il pari livello di budapest.

• Visitato a Agosto 2011

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“semplicità, gentilezza e qualità”
Recensito il 23 agosto 2011

L'aspetto un pò dimesso non rende giustizia alla cucina che è invece curata e molto interessante. Le ricette con il fegato d'oca sono state le più intriganti del nostro soggiorno in Ungheria ed è valsa la pena superare la diffidenza per la sua consistenza. Piacevole gruppo musicale non invadente. Unico difetto la temperatura del locale all'interno che consiglia di aspettare un pò per il tavolo all'esterno. Buona anche la scelta dei vini.

• Visitato a Agosto 2011
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Cucina locale ottima!!!”
Recensito il 7 gennaio 2011

Ho cenato al Voros Postakocsi la prima sera del mio soggiorno a Budapest.
Ho trovato il locale molto carino con un'atmosfera semplice ma accogliente.
La cucina è locale e benchè io non sia una grande esperta di cucina magiara ho trovato tutto molto gustoso e ben servito. mi è piaciuta anche la presenza dei musicisti simpatici, non fastidiosi e abbastanza caratteristici. dopo aver cenato a bordo di un traghetto sul danubio ho rimpiato il locale, il cibo, la sua musica e il suo servizio.

• Visitato a Dicembre 2010
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“buono ma troppo caro !”
Recensito il 1 gennaio 2011

ho fatto il cenone di capodanno prezzo esorbitante ma il cibo era buono , tipico ungherese ma non troppo speziato ripsetto al prezzo pattuino la sorpresa e' stata i 1500 fiorini di servizio
anche se per il cenone di capodannno 80 € a Budapest mi sembrano davvero troppi !!!

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“buona alternativa.”
Recensito il 20 aprile 2010

Cucina ungherese veramente fatta bene,non grassa o pesante!!
Locale bello pulito con nessuna atmosfera ungherese.Totalmente turistico!!Musicanti mediocri però ho mangiato bene!!

Gli utenti che hanno visto Voros Postakocsi Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Voros Postakocsi Restaurant? Condividi la tua esperienza!