“Vera cucina italiana!”

Osteria Mille Lire
Al n.51 in classifica su 3.588 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 1.250 USD - 4.550 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria consigliatissimo, proprietario cordiale ed amichevole. Una pizza così buona a Budapest è difficile da trovare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere stati in questo locale più di una volta nel nostro soggiorno a Budapest.La cucina è qualcosa di eccezionale,la pizza italiana al 100%,personale accogliente e gentile.Il proprietario,Daniele,persona simpatica e disponibile ci ha fatto sentire non lontani dalla nostra Italia.Provare per credere!

Recensito 3 settimane fa

Avete presente la vera pizza italiana? quella che in tutto il mondo ci invidiano? Ecco.. un po' mi vergogno a dirlo ma sono dovuto venire fino a Budapest per mangiarla. Adesso che dovrò tornare in Italia come farò?

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati accolti da Daniele, il proprietario, che ci ha fatto sentire come a casa. Ci ha proposto fettuccine all'anatra e polpo al piatto con crema di patate all'arancia. Ottimi entrambi! Ci ha fatto assaggiare anche salame e olio fatto in casa, per finire tiramisu e profiterol. Tutto squisito e prezzi più che accettabili! Da provare assolutamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente accogliente ottima la cucina cordiali e simpatici il servizio ottimo ho mangiato insalata di polpo da leccarsi i baffi per finire il dolce mousse buonissima

Gli utenti che hanno visto Osteria Mille Lire hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Osteria Mille Lire? Condividi la tua esperienza!