“Vera cucina italiana!”

Osteria Mille Lire
Al n.422 in classifica su 3.677 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 1.250 USD - 4.550 USD
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria consigliatissimo, proprietario cordiale ed amichevole. Una pizza così buona a Budapest è difficile da trovare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere stati in questo locale più di una volta nel nostro soggiorno a Budapest.La cucina è qualcosa di eccezionale,la pizza italiana al 100%,personale accogliente e gentile.Il proprietario,Daniele,persona simpatica e disponibile ci ha fatto sentire non lontani dalla nostra Italia.Provare per credere!

Recensito 29 maggio 2018

Siamo stati accolti da Daniele, il proprietario, che ci ha fatto sentire come a casa. Ci ha proposto fettuccine all'anatra e polpo al piatto con crema di patate all'arancia. Ottimi entrambi! Ci ha fatto assaggiare anche salame e olio fatto in casa, per finire tiramisu e profiterol. Tutto squisito e prezzi più che accettabili! Da provare assolutamente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente accogliente ottima la cucina cordiali e simpatici il servizio ottimo ho mangiato insalata di polpo da leccarsi i baffi per finire il dolce mousse buonissima

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

È senza dubbio uno dei migliori ristoranti di Budapes. Una location calda e accogliente, personale cordiale e molto professionale fanno del mille lire un locale ideale per chi volesse respirare un po d'Italia nella capitale ungherese. Il punto forte? Il cibo! Piatti davvero eccellenti frutto di una ricetta che rispecchia a pieno quella tradizionale italiana, valorizzata da ingredienti genuini e molto ricercati. Promosso a pieni voti

Gli utenti che hanno visto Osteria Mille Lire hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Osteria Mille Lire? Condividi la tua esperienza!