“Soggiorno indimenticabile!!!!!”
Budapest, Ungheria centrale

Salvatore
“Soggiorno indimenticabile!!!!!”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellissima la città di Budapest altrettanto l'appartamento in cui abbiamo soggiornato io e mia moglie, zona centrale a pochi passi dalle maggiori attrazioni della città.Tutto questo grazie anche ai consigli ottimi di Sebastiano che ci ha indicato i luoghi dove vivere la vera cultura gastronomica e culturale della città.
Super consigliabile.

20 feb 2018
Grazie Salvatore!! Mi fa piacere siate stati bene! Vi aspetto magari alla prossima! :) Saluti!
romanofab
“Una vacanza speciale ❤️”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento in cui siamo stati ci è piaciuto davvero moltissimo.. Il locale è curato nei minimi particolari, accogliente ed essenziale in un posto centralissimo di Budapest. Il proprietario si è mostrato gentilissimo e disponibile consigliandoci luoghi da visitare e posti dove mangiare. Consigliatissimo!

26 gen 2018
It was a pleasure to host so nice and reliable guests as you!! Thanks for all!! You will be always welcome anytime you would like to come back!