“sauna”
Recensione di Trattoria Da Massimo

Trattoria Da Massimo
Al n.945 in classifica su 3.582 Ristoranti a Budapest
Recensito 2 settimane fa

Dopo aver atteso un'ora e mezzo a 35 gradi sono arrivate le portate e tra queste le penne alla norma erano pure crude. Il riso era buono di condimento ma non di qualità

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze, due bruschette e due birre alla spina. Sapore di casa e servizio gentile. Prezzi giusti.
Consigliato.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e pulito...cucina ottima...personale cordiale ed educato...il titolare è un grande...se visitate Budapest dovete passarci per forza!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta con un arredamento semplice, spartano ai limiti dello squallido per i costi che ha. Ordino due penne alla norma. Mi arrivano due piatti che sprigionano un odore di aglio che si può sentire ad almeno 1 metro di distanza. Per me è un sapore troppo forte, immangiabile. Non si sente niente oltre il sapore dell'aglio, lo rimando indietro e chiedo il conto. Non viene nessuno a chiedere come mai respingo il piatto e mi arriva il conto normale che allego in foto. Nessuna attenzione verso un cliente che se ne va digiuno. Pago e vado via. Da evitare per chi vuole mangiare una vera cucina italiana.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato più volte presso questo ristorante, sia pizza che pasta, pranzi italiani al 100% (vi assicuro, anche meglio di altri ristoranti italiani più osannati qui su tripadvisor). C'è poco da dire, ci si sente proprio a casa. Grazie Massimo (dalla città vicina alla tua Lecco, Milano).

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Massimo hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Trattoria Da Massimo? Condividi la tua esperienza!

;