“ECCELLENTE”

Al n.5 in classifica su 3.686 Ristoranti a Budapest
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato con cucina internazionale e molecolare.Da consigliare.Piatti innovativi e gustosi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.035)

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo innovativo e location ECCEZIONALE, servizio attento e cortese, rapporto qualità-prezzo ottimo

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, menù con piatti ben curati, ambiente intimo , con servizio attento. Prezzi adeguati alla tipologia del locale , in centro a Budapest (in 7 €340 mangiando più di 2 piatti a testa , con birra e vino).
Consigliato

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scoperto tramite TripAdvisor, le recensioni ne danno il pieno la conferma nell’essere uno dei migliori ristoranti di’ Budapest! Piatti ottimi ed ottimi vini, qui mi hanno fatto provare una loro zuppa fantastica, la mia compagna ha dato come meritevole il Gulash! Spero di tornarci quanto prima!

Recensito 18 giugno 2018

Abbiamo scoperto questo ristorante casualmente e siamo rimasti sopresi dalla qualità dei piatti e dall'atmosfera . Gentilissimo il personale e bravissima la sommelier che ci ha consigliato piatti e vino . Ottimo anche il rapporto qualità prezzo . Da provare , non ve ne pentirete .

Gli utenti che hanno visto Caviar&Bull hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Caviar&Bull? Condividi la tua esperienza!