“Bellisssimo monolocale a due passi dal centro”

Recensione di Downtown Snug flat

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

Lucia C
“Bellisssimo monolocale a due passi dal centro”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo divertiti tantissimo,e siamo stati bene grazie alle comodità che dispone l'appartamento.
Raggiungere le principali attrazioni e i migliori locali risulta failissimo grazie ane alle indicazioni del proprietario

Data del soggiorno: marzo 2017