“OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO”

Europa Centerpoint Guesthouse
Classificato al n.24 di 183 B&B in Budapest
Pavia, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO”
Recensito il 1 febbraio 2011

Leggendo le recensioni eravamo partiti un pò spaventati..in realtà ci siamo trovati benissimo!!!La posizione è eccezionale!!sei in città, a 2 minuti a piedi dal famosissimo Caffè New York (che consiglio almeno per una colazione!) Come esci dal portone dell'albergo hai la metropolitana che ti porta ovunque o gli autobus che vanno sino a notte fonda! Noi non abbiamo incluso la colazione, quindi su quella non posso dire, ma abbiamo speso praticamente niente!! 21 euro a notte in 2!! consiglio tanto per chi va per girare, la camera non è enorme, ma a quel prezzo hai anche il bagno in camera!! ed è vero che la doccia ha l'idro e nella camera dove eravamo noi funzionava benissimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 21 aprile 2010

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel (ma quale hotel, non aveva nemmeno un'insegna, era all'interno di un palazzone e abbiamo dovuto chiedere per farci indicare l'ingresso) per 5 notti lo scorso Capodanno.
Ci ha accolti un ragazzo che non spiccicava una parola in inglese e abbiamo comunicato a gesti!avevamo la colazione inclusa nel soggiorno ma la mattina successiva al nostro arrivo siamo andati alla reception (in fondo ad un corridoio di un qualunque appartamento, siete fortunati se trovate qualcuno, non c'erano mai i cosiddetti proprietari) e non sapevamo dove andare a fare colazione; per fortuna abbiamo incontrato per caso un ragazzo dello staff che ci ha dato dei ticket da utilizzare in un bar a 500 mt dalla struttura!al momento della prenotazione nessuno ci aveva avvertito che la colazione non si sarebbe fatta in hotel!
Le camere erano piccolissime e sporche, assolutamente inadeguate.
Ma il bello deve ancora venire: una sera tornati in camera la mia ragazza si accorge della sparizione di €20,00 dal portafoglio, ne discutiamo un pò e pensiamo di non aver controllato bene oppure di esserci sbagliati. Comunque un piccolo dubbio che qualcuno potesse averceli rubati comincia a balenarci per la mente. La sera dopo spariscono €50,00 a me e allora il dubbio della sera prima viene confermato. Vado subito dal proprietario e chiedo spiegazioni e racconto tutta la storia, lui mi risponde che è impossibile che qualcuno possa aver rubato i soldi perchè la donna delle pulizie (l'unica ad essere entrata in camera) era sua madre!e allora?può essere anche tua nonna o tua zia ma i soldi sono spariti ugualmente!
Dopo mezz'ora (nel frattempo eravamo tornati in camera) arriva sto tizio e ci da i soldi che ci erano spariti più il rimborso dell'ultima notte, in pratica ci stava cacciando dall'hotel.
Noi arrabbiatissimi ma in fondo soddisfatti del rimborso decidiamo di fare le valigie e di lasciare la struttura e andare a cercare un altro hotel per l'ultima notte (la mattina dopo avevamo il volo di ritorno).
Tutto questo è successo intorno alle 20.
Alle 21.30 arriva un sms sul telefono della mia ragazza (abbiamo attivato il servizio sms della nostra banca che ci avverte ogni qualvolta si utilizzi la carta di credito) con una richiesta di pagamento da parte dell'hotel: il furbone ci aveva prelevato dalla nostra carta i soldi che ci aveva dato in contanti per farci lasciare l'albergo!!!
Ha tentato di prelevare anche i soldi dell'ultima notte di cui non avevamo usufruito!
Vi rendete conto?Si è permesso di usare la nostra carta senza autorizzazione pensando di farla franca!
Ovviamente abbiamo subito bloccato la carta e bloccato il pagamento, evviva la lealtà ungherese!!!
State lontano da questo pseudo-hotel, guidato da una manica di ladri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Recensito il 8 aprile 2010

Nonostante avessimo prenotato con 2 mesi di anticipo, arrivati alla reception, un ragazzotto paffutello in canottiera ci dice: "the hotel is fully booked". Come fully booked???!! Abbiamo prenotato molto tempo fa! "Well, it may happens" è stata la sua risposta. Perfetto, appena arrivati abbiamo subito intuito il modo di fare di questi ungheresi... Ci hanno proposto un altro hotel completamente fuori dal centro, non era neanche sulla cartina ma siccome erano già le 23 ci siamo andati e abbiamo fatto la prima notte lì e il giorno dopo abbiamo trovato noi una sistemazone più in centro. Pessimo affare. E' la prima sola che prendo con Booking. Spero anche l'ultima.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Garden House
Punteggio 4.5 su 5 716 recensioni
Hotel Abel Pension
N. 23 di 183 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 64 recensioni

Conosci Europa Centerpoint Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa Centerpoint Guesthouse

Struttura: Europa Centerpoint Guesthouse
Indirizzo: József körút 2., Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.24 di 183 B&B in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Europa Centerpoint Guesthouse 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HRS, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Centerpoint Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Centerpoint Budapest Hotel Budapest