Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il prezzo e la posizione sono abbastanza buoni. Carina la bottiglia di vino all' arrivo. I bagni piuttosto arrangiati, come tutta l' impiantistica della stanza. In Italia avrebbe chiuso sicurezza in un mese. Ottimo se non si hanno pretese

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

É consigliabile per chi non pretende troppi servizi poiché il prezzo é davvero accessibile. Il personale è abbastanza cordiale e disponibile ma per quanto riguarda la pulizia delle camere peccano facendo il minimo indispensabile (cambiare asciugamani e fare il letto). Nel complesso non ci si può lamentare visto che per chi è in visita per la Capitale non ha bisogno di tutte queste accortenze

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2015

La posizione è perfetta un'ottima soluzione per chi vuole visitare la città spendendo poco per pernottare.
Le pulizie della stanza sono inesistenti e il personale in "ricevimento" è come va va ogni giorno cambia.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2015

Sta al centro costa veramente poco, la pulizia e' un eo ho dovuto far notare che un giorno non mi avevano pulito la stanza, l'ultima notte non me l'hanno pulita di nuovo, ci si puo' stare malgrado tutto anche perche' la posizione e' eccellente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 ottobre 2015

Molto buona la posizione dell'hotel. Un'ottima soluzione per chi vuole visitare la città spendendo poco per pernottare.
Io ci sono stato una notte con un mio amico. Non avevamo grandi pretese e per quello che abbiamo speso siamo rimasti soddisfatti.
Il personale è gentile e la camera, tutto sommato, pulita.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici