Recensito 10 marzo 2015

Situato in un'ottima posizione, presso la fermata della metro "Blaha Lujza tér" (linea rossa, le scalette della metro gli arrivano praticamente sul portone di ingresso), in 10 minuti a piedi sei sulla riva del Danubio, intorno è pieno di negozi, dall'abbigliamento, al supermercato, ai fast food più famosi, i prezzi sono molto economici considerando la posizione. Camere non dotate di comfort e semplici, ma non gli manca niente. Staff cordiale e sempre disponibile.
PS: si possono lasciare i bagagli custoditi nella reception per riprenderli successivamente, sia se si arriva prima dell'orario del check-in (14,00), sia se si vogliono prendere dopo il chek-out (10,00). Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2015

All inizio ero scettico perché costava davvero poco (100€/6giorni).. Arrivati nella stanza abbiamo trovato una camera moderna con frigo e televisore da almeno 30", personale gentilissimo che parla bene l inglese.
Uniche pecche l assenza del
Bidè nel bagno (bellissimo e assolutamente privato!), l assenza delle persiane (alcune camere però le avevano, noi avevamo solo 2 tende) e il fatto che di notte faceva veramente troppo caldo, le ultime sere prima di dormire nonostante la temperatura esterna sotto zero lasciavamo un po le finestre aperte per raggiungere una temperatura più accettabile.
Apparte questo l hotel ha 3 certificati di eccellenza e li merita tutti..
Posizione davvero ottima uscendo dal portone ci sono le scale della metro della fermata di blaha lujza ter sulla linea rossa, comodissima per raggiungere molte delle attrazioni principali e l unica che fa capolinea oltre il Danubio vicino a attrazioni come la chiesa di Mattia e il castello di buda.
Consiglio vivamente l abbonamento ai mezzi (3giorni circa 12€ visto che la metro chiude alle 23) inoltre, sempre davanti all hotel si trovano fermata del tram e dell autobus. nella piazza,sempre di fronte all hotel vi è un chiosco dove servono un dolce ungherese, una specie di rullo di pasta vuoto che può essere passato nel zucchero, nel cocco, nel cioccolato come si preferisce, da provare assolutamente..
Infine, sotto l hotel vi è anche un centro per convertire gli euro tra i più vantaggiosi, converte 1€ in 305 fiorini. Non cambiate assolutamente i soldi in aereoporto perché cambiano 1€ in 275 fiorini se non meno, in aereoporto cambiate il minimo indispensabile per il trasporto fino al centro!
Tornassi a budapest cercherei sicuramente una stanza qui!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 28 gennaio 2015

Ottima posizione, edificio molto interessante, ottimo rapporto qualita'-prezzo. L'edificio e' particolarmente interessante e l'ingresso ha affreschi molto belli.
Il personale e' molto gentile e fornisce informazioni. Conviene pagare in contanti in Euro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti e devo dire che ci siamo trovati bene. La posizione centrale e il prezzo super economico sono le due grandi stelle che dò a questa struttura. La metro è attaccata, subito uscendo dal portone (super comodo) e inoltre ci sono i negozi vicini e fast food. La struttura ci ha ospitati regalandoci una bottiglia di vino rosè (davvero carini) in segno di ospitalità, inoltre è possibile reperire alla reception delle invitation cards discount per avere piccoli sconti in alcuni locali o attrazioni (per esempio nei Cat Café).
A livello di stanza: la nostra era piccola ma aveva tutto, letto matrimoniale, comodini, armadio, bagno privato con mega doccia (a mezza luna), phon per capelli e condizionatore (non richiesto ovvio). La stanza era sempre riscaldata e si dormiva bene.
Unica pecca direi l'odore che potrebbe derivare dal parquet o cmq dal legno invecchiato. Potremmo dire che è il tipico odore delle camere vecchie ma passabile dai per qurllp che abbiamo pagato. Una miseria.
Appr. Internet: funziona bene. La password viene fornita dalla card rilasciata dalla reception.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2015

La posizione dell'hotel è ottima e si trova a due fermate di metro dal centro città.
Molti monumenti possono essere raggiunti anche a piedi come la Sinagoga più grande d'Europa e il lussuoso NEW YORK CAFE' dove consiglio di fare colazione almeno una volta. Vi sembrerà di essere in un film.
Il personale è cortese e il rapporto qualità/prezzo è buono.
Visitate Budapest... è bellissima!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici