Recensito 14 settembre 2012

Ottimo Affittacamere.
Personale gentile e disponibile. La metro e praticamente sotto il plalazzo e il tram praticamente di fronte.
stanza pulita e servizio navetta a pagamento circa 25 euro a macchina.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2012

posizione comodissima con l'ingresso della metro ball'uscita della porta.
personale disponibilissimo e molto cordiale,le camere sono un Po' piccole però non manca nulla.
quindi lo consiglio alla grande..

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito 3 settembre 2012

Se dovessi visitare ancora Budapest tornerei sicuramente all'Europa Centerpoint. Posizione fantastica, praticamente all'uscita della metro, a 2 fermate dalla Vàci Utca (raggiungibile anche a piedi senza problemi). Stanza semplice, ma molto carina e soprattutto pulitissima, ottimo prezzo (18 euro a notte senza colazione) e personale molto gentile, nonostante i problemi linguistici che abbiamo risolto benissimo con l'aiuto di internet. Altra cosa importante è la chiave del portone, che rende completamente indipendenti e il deposito bagagli il giorno della partenza. Io mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente, naturalmente a persone che non hanno particolari pretese, anche se, avendo viaggiato abbastanza posso dire di essermi trovata meglio in questa pensione che in alberghi a 4 o 5 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2012

Considerando la cifra spesa direi che questa sistemazione è stata anche meglio del previsto. La stanza era al 4° piano, servita da un piccolo ascensore; non molto grande, ma comunque dignitosa e ben tenuta; c'era il televisore, un grande armadio, un mini frigo e un bollitore per l'acqua. Il bagno, anche se piccolo era molto funzionale e con una grande doccia idromassaggio.
Lo staff dell'albergo parla perfettamente inglese ed è stato disponibilissimo per qualsiasi cosa.
La posizione è fantastica, dato che ci si trova a 2 fermate di metro da deak ferenc ter, che si può considerare il vero centro città, in quanto è li che confluiscono tutti i mezzi di trasporto; la fermata della metro, dei tram e dei bus sono letteralmente sotto l'albergo, quindi comodissimi per andare ovunque. Accanto all'albergo ci sono un ufficio cambi, un supermarket, varie banche e tantisimi posti dove poter mangiare.
Note dolenti: è impossibile dormire con la finestra aperta se capitate in una stanza che da sulla strada sottostante dato che il traffico è continuo per tutta la notte, quindi il consiglio è di spender 2 euro (prezzo onestissimo direi) a notte per l'aria condizionata e chiudere la finestra, così non si sente più nulla! La colazione è meglio farla fuori dall'albergo, infatti con l'equivalente di 2.5 euro comprate cappuccio, succo ed un'ottima brioche, mentre in albergo per 4 euro vi dan molto meno...
Consiglio vivamente questo albergo, siamo stati davvero benissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2012

ho soggiornato in questo ostello per 6 notte con il mio fidanzato. l albergo è situato in una zona abbastanza centrale delle città: appena fuori dal portone cè la metro,variate linee di metro, un supermercato dove si può comprare di tutto e anche un ufficio di cambio (datemi retta: non cambiate assolutamente i soldi negli aereoporti perchè ci smenate tantissimo).
il personale è molto cordiale (a budapest parlano tutti inglese e da questo abbiamo molto da imparare). la camera era carina, aveva anche il minibar e il bagno era accettabile. unici nei: il letto era del tutto sfondato e la camera dava su una piazza molto rumorosa sia per il traffico che per i senzatetto quindi dovete dormire per forza con la finestra chiusa e con il condizionatore accesso(l aria condizionata non è compresa nel prezzo ma si paga due euro a notte a camera).
noi ci siamo trovati bene considerato che abbiamo pagato 15 euro a testa a notte.
ah dimenticavo: la colazione costa 4 euro ma vi danno solo cornetto e caffè quindi non fatela in hotel....proprio fuori cè un supermercato che si chiama match che vi fa sia il cappuccino e la briosche a molto meno.
consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia