Europa Centerpoint Guesthouse
112 USD
140 USD
120 USD
  • Piscina
La Prima Fashion Hotel(Budapest)
116 USD
104 USD
126 USD
127 USD
104 USD
142 USD
115 USD
Recensito 24 agosto 2012

sono stato bene ,camera carina e personale gentilissimo. disposto sempre a consigliarti su locali o posti da visitare..
punto ottimo, anche se la metro alle 23 chiude, tram filobus e bus passano tutta la notte.
pest nn si spegne mai anche alle 4 o alle 5 vorresti rimanere in giro , si può tornare a qualunque ora..

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2012

ottima posizione, personale gentilissimo e disponibile, c'è tutto quel che serve.
Unico neo, la piazza sottostante è molto rumorosa e bisogna tenere le finestre chiuse... Non immaginavo che a Budapest fosse così caldo! Condizionatore consigliato anche se è a pagamento!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2012

Personale gentilissimo ed estramamente disponibile a cui si può chiedere ogni tipo d'informazione e che si assicurava che fossimo sempre soddisfatti della stanza, cosa molto importante e confortante!!
La camera assegnataci dava sulla piazza, non silenziosissima ma del tutto accettabile, stanza pulita e accessoriata di frigo bar, doccia idromassaggio, televisione, armadio con piccola cassaforte, climatizzatore (2€ a notte), uno scalda acqua per prepararsi bevande calde, wifi gratis. Nel corridoio della reception c'è anche una postazione internet per chi non volesse portare il pc.
Posizione ottima. Sotto l'hotel si ha la fermata metro Blaha Luijza, di fronte invece si hanno le fermate di numerose linee di tram e bus.
Nella piazza antistante ci sono, tra le altre cose, un burger king e mc donald, uno spar, un cambio valuta senza commissioni. Non molto lontano dalla piazza, per i non avventurosi in gastronomia c'è l'ottimo ristorante pizzeria italiano il Terzo Cerchio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2012

ci sono stata per una settimana: accoglienza piacevole con bottiglia di vino (che però era abbastanza terribile :D), posizione centrale, vicino alla metro, in una zona che, se non di movida, è comunque sempre viva anche a tarda ora, quindi per me che ero col mio ragazzo tornare tardi non era un problema. Vicino ci sono anche molti posti per mangiare, dai ristoranti tipici a negozietti, un fruttivendolo (molto importante perchè nei ristoranti non ho mai visto frutta e verdura fresca) e una birreria nella strada "dietro" e per i più schizzinosi ci sono anche a pochi metri un mcdonald e un burger king. Personale disponibile e gentile, niente di cui lamentarmi, stanza accogliente, semplice ma pulita e ordinata, il traffico della strada sotto non era troppo fastidioso.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

si trova in una posizione veramente congeniale per spostarsi; la metro, l'autobus ed il tram tutto appena esci dal portone... e vi assicuro che e' fondamentale!
la struttura e' tranquilla gli addetti cordiali tutto bene direi.
anche la bottiglia di vino di benvenuto e' stata gradita.....
poi con solo 25 euro in piu' ti vengono a prendere in aereoporto con il loro mezzo.....se consideriamo che sono arrivato alle 00.30 e c'era solo lo shuttle (24 euro per due persone).....
comunque per un low-cost e' raccomandabile!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia