Recensito 23 agosto 2012

ottima posizione, personale gentilissimo e disponibile, c'è tutto quel che serve.
Unico neo, la piazza sottostante è molto rumorosa e bisogna tenere le finestre chiuse... Non immaginavo che a Budapest fosse così caldo! Condizionatore consigliato anche se è a pagamento!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 19 agosto 2012

Personale gentilissimo ed estramamente disponibile a cui si può chiedere ogni tipo d'informazione e che si assicurava che fossimo sempre soddisfatti della stanza, cosa molto importante e confortante!!
La camera assegnataci dava sulla piazza, non silenziosissima ma del tutto accettabile, stanza pulita e accessoriata di frigo bar, doccia idromassaggio, televisione, armadio con piccola cassaforte, climatizzatore (2€ a notte), uno scalda acqua per prepararsi bevande calde, wifi gratis. Nel corridoio della reception c'è anche una postazione internet per chi non volesse portare il pc.
Posizione ottima. Sotto l'hotel si ha la fermata metro Blaha Luijza, di fronte invece si hanno le fermate di numerose linee di tram e bus.
Nella piazza antistante ci sono, tra le altre cose, un burger king e mc donald, uno spar, un cambio valuta senza commissioni. Non molto lontano dalla piazza, per i non avventurosi in gastronomia c'è l'ottimo ristorante pizzeria italiano il Terzo Cerchio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2012

ci sono stata per una settimana: accoglienza piacevole con bottiglia di vino (che però era abbastanza terribile :D), posizione centrale, vicino alla metro, in una zona che, se non di movida, è comunque sempre viva anche a tarda ora, quindi per me che ero col mio ragazzo tornare tardi non era un problema. Vicino ci sono anche molti posti per mangiare, dai ristoranti tipici a negozietti, un fruttivendolo (molto importante perchè nei ristoranti non ho mai visto frutta e verdura fresca) e una birreria nella strada "dietro" e per i più schizzinosi ci sono anche a pochi metri un mcdonald e un burger king. Personale disponibile e gentile, niente di cui lamentarmi, stanza accogliente, semplice ma pulita e ordinata, il traffico della strada sotto non era troppo fastidioso.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

si trova in una posizione veramente congeniale per spostarsi; la metro, l'autobus ed il tram tutto appena esci dal portone... e vi assicuro che e' fondamentale!
la struttura e' tranquilla gli addetti cordiali tutto bene direi.
anche la bottiglia di vino di benvenuto e' stata gradita.....
poi con solo 25 euro in piu' ti vengono a prendere in aereoporto con il loro mezzo.....se consideriamo che sono arrivato alle 00.30 e c'era solo lo shuttle (24 euro per due persone).....
comunque per un low-cost e' raccomandabile!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 23 maggio 2012

Ottima posizione, centralissimo. Fermata della metro sotto l'edificio ottocentesco che ospita la struttura. Personale estremamente disponibile che parla inglese ed in grado di fornire tutte le informazioni relativi ai principali siti di interesse turistico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Camere confortevoli anche se non suite; molto adatto a coppie giovani e dinamiche, che intendono vivere la città. Quindi, quando leggete commenti negativi sulla struttura, non considerateli alla lettera. Bisogna adattarsi in rapporto al prezzo che è conveniente rispetto al servizio offerto. Pagando meno di 30 euro a notte ci si può accontentare di una camera piccola ma pulita e fornita del necessario, non si può certo pretendere i servizi di un hotel a 5 stelle!!!! Altrimenti pagate di più!!!!! Lo consiglio per un week end da dedicare alla visita della città.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia