Recensito 23 maggio 2012

Ottima posizione, centralissimo. Fermata della metro sotto l'edificio ottocentesco che ospita la struttura. Personale estremamente disponibile che parla inglese ed in grado di fornire tutte le informazioni relativi ai principali siti di interesse turistico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Camere confortevoli anche se non suite; molto adatto a coppie giovani e dinamiche, che intendono vivere la città. Quindi, quando leggete commenti negativi sulla struttura, non considerateli alla lettera. Bisogna adattarsi in rapporto al prezzo che è conveniente rispetto al servizio offerto. Pagando meno di 30 euro a notte ci si può accontentare di una camera piccola ma pulita e fornita del necessario, non si può certo pretendere i servizi di un hotel a 5 stelle!!!! Altrimenti pagate di più!!!!! Lo consiglio per un week end da dedicare alla visita della città.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Si trova in un punto abbastanza centrale, a pochi metri da una stazione di metropolitana che consente di raggiungere i punti di massimo interesse. Vicino c'è un punto si cambio di valuta, oltre che molti negozi di vario genere. Con una piccola spesa in più offrono anche un servizio taxi per stazione e aeroporto sia all'arrivo che alla partenza. Servizio ottimo (ci hanno perfino dato del vino all'arrivo!), addetti gentilissimi, disponibilissimi e cordialissimi. Si trova in un palazzo di quattro piani, molto carino. Stanze belle, ben arredate con eccellenti serivizi (frigo bar, bagni molto puliti, postazione internet disponibile 24 ore su 24 alla reception, wifi..)... lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2011

Leggendo le recensioni eravamo partiti un pò spaventati..in realtà ci siamo trovati benissimo!!!La posizione è eccezionale!!sei in città, a 2 minuti a piedi dal famosissimo Caffè New York (che consiglio almeno per una colazione!) Come esci dal portone dell'albergo hai la metropolitana che ti porta ovunque o gli autobus che vanno sino a notte fonda! Noi non abbiamo incluso la colazione, quindi su quella non posso dire, ma abbiamo speso praticamente niente!! 21 euro a notte in 2!! consiglio tanto per chi va per girare, la camera non è enorme, ma a quel prezzo hai anche il bagno in camera!! ed è vero che la doccia ha l'idro e nella camera dove eravamo noi funzionava benissimo!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2010

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel (ma quale hotel, non aveva nemmeno un'insegna, era all'interno di un palazzone e abbiamo dovuto chiedere per farci indicare l'ingresso) per 5 notti lo scorso Capodanno.
Ci ha accolti un ragazzo che non spiccicava una parola in inglese e abbiamo comunicato a gesti!avevamo la colazione inclusa nel soggiorno ma la mattina successiva al nostro arrivo siamo andati alla reception (in fondo ad un corridoio di un qualunque appartamento, siete fortunati se trovate qualcuno, non c'erano mai i cosiddetti proprietari) e non sapevamo dove andare a fare colazione; per fortuna abbiamo incontrato per caso un ragazzo dello staff che ci ha dato dei ticket da utilizzare in un bar a 500 mt dalla struttura!al momento della prenotazione nessuno ci aveva avvertito che la colazione non si sarebbe fatta in hotel!
Le camere erano piccolissime e sporche, assolutamente inadeguate.
Ma il bello deve ancora venire: una sera tornati in camera la mia ragazza si accorge della sparizione di €20,00 dal portafoglio, ne discutiamo un pò e pensiamo di non aver controllato bene oppure di esserci sbagliati. Comunque un piccolo dubbio che qualcuno potesse averceli rubati comincia a balenarci per la mente. La sera dopo spariscono €50,00 a me e allora il dubbio della sera prima viene confermato. Vado subito dal proprietario e chiedo spiegazioni e racconto tutta la storia, lui mi risponde che è impossibile che qualcuno possa aver rubato i soldi perchè la donna delle pulizie (l'unica ad essere entrata in camera) era sua madre!e allora?può essere anche tua nonna o tua zia ma i soldi sono spariti ugualmente!
Dopo mezz'ora (nel frattempo eravamo tornati in camera) arriva sto tizio e ci da i soldi che ci erano spariti più il rimborso dell'ultima notte, in pratica ci stava cacciando dall'hotel.
Noi arrabbiatissimi ma in fondo soddisfatti del rimborso decidiamo di fare le valigie e di lasciare la struttura e andare a cercare un altro hotel per l'ultima notte (la mattina dopo avevamo il volo di ritorno).
Tutto questo è successo intorno alle 20.
Alle 21.30 arriva un sms sul telefono della mia ragazza (abbiamo attivato il servizio sms della nostra banca che ci avverte ogni qualvolta si utilizzi la carta di credito) con una richiesta di pagamento da parte dell'hotel: il furbone ci aveva prelevato dalla nostra carta i soldi che ci aveva dato in contanti per farci lasciare l'albergo!!!
Ha tentato di prelevare anche i soldi dell'ultima notte di cui non avevamo usufruito!
Vi rendete conto?Si è permesso di usare la nostra carta senza autorizzazione pensando di farla franca!
Ovviamente abbiamo subito bloccato la carta e bloccato il pagamento, evviva la lealtà ungherese!!!
State lontano da questo pseudo-hotel, guidato da una manica di ladri!

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2010

Nonostante avessimo prenotato con 2 mesi di anticipo, arrivati alla reception, un ragazzotto paffutello in canottiera ci dice: "the hotel is fully booked". Come fully booked???!! Abbiamo prenotato molto tempo fa! "Well, it may happens" è stata la sua risposta. Perfetto, appena arrivati abbiamo subito intuito il modo di fare di questi ungheresi... Ci hanno proposto un altro hotel completamente fuori dal centro, non era neanche sulla cartina ma siccome erano già le 23 ci siamo andati e abbiamo fatto la prima notte lì e il giorno dopo abbiamo trovato noi una sistemazone più in centro. Pessimo affare. E' la prima sola che prendo con Booking. Spero anche l'ultima.

Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici