Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.282)
Filtra recensioni
5.282 risultati
Valutazione
4.382
808
80
8
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
4.382
808
80
8
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
18 - 23 di 5.282 recensioni
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima città ed un hotel veramente ottimo; colazione abbondante,buona e variegata (salmone e pancake ad esempio, che non trovi ovunque) Personale molto cortese, camera spaziosa e nuova. Uniche due pecche:
- piumoni mini, all'arrivo ne avevamo addirittura due singoli,su richiesta abbiamo avuto il matrimoniale ma era minuscolo... comunque ci abbiamo fatto una risata su' ed abbiamo dormito comunque bene.
- l'hotel è in una zona di Pest non troppo distante ma comunque non proprio nel centro storico. Muoversi a Budapest, appena arrivati, non è immediato e subito comprensibile come in altre città europee, quindi l unico neo del personale è stato non averci spiegato attentamente come spostarsi almeno all'inizio.
Nel complesso tre notti meravigliose! Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, V_Mml84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Zsofia_Lukacs, Guest Relations Manager alle Hotel Palazzo Zichy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear „V_Mml84”,

Thank you very much for having chosen our four-star boutique hotel as a base of your recent visit in Budapest and for your valuable time taken to share your experiences with the TripAdvisor community as well.

We are grateful your kind patronage and for emphasizing our lavish breakfast buffet, our spacious rooms as well as the attentive service provided by our Reception Team to the travelers.

Furthermore, your precious suggestions regarding how we can do even better next time are also highly appreciated. Please rest assured that your remarks will be taken under consideration as we do believe that from our Valued Guest’s feedback we can benefit the most.

Let me thank you once again for your stay and for your kind review posted on our TripAdvisor listing. I truly hope that we will have the pleasure of welcoming you back soon.

Please do not hesitate to let me know if we can do anything for you.

Sincerely yours,
Zsófia (zlukacs @ continentalgroup . hu)

Hotel Palazzo Zichy
managed by Continental Group

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel, in posizione centrale, a pochi passi dal centro. La struttura è in un antico palazzo ma nuova e molto moderna. Eccezionale la pulizia delle camere e di tutto l’hotel, colazione abbondante, varia e di ottima qualità. Personale gentile e sempre disponibile ad ogni richiesta. Camere spaziose, bello il bagno, doccia spaziosa e confortevole. Nel lounge bar sempre a disposizione dei clienti angolo caffè, cappuccino, te, ecc. consiglio questo hotel per tutto. A richiesta è possibile effettuare prenotazioni per crociera sul Danubio, per le terme, o qualsiasi altro divertimento.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Zuccastregata
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melitta_Laub, Vezető alle Hotel Palazzo Zichy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear ’’Zuccastregata’’,

Thank you very much for staying at our four-star Hotel Palazzo Zichy and for your precious time taken to recommend our boutique hotel on the most popular travelers’ site.

I am happy to learn that your holiday in Budapest was amazing and we could contribute to your great experience. I am even more delighted to read in your kind review that you enjoyed our rich buffet style breakfast and our complimentary services were to your satisfaction, too. I am so glad to see that our team could make your stay even more pleasant with professional and customer-focused attitude.

Your recommendation is very important for us and we are looking forward to welcoming you back!

Sincerely Yours,

Melitta Laub (mlaub @ hpz . hu)
Hotel Palazzo Zichy
managed by Continental Group

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dai lati positivi:
Camera pulita, personale cortese, parcheggio gratuito nelle strade adiacenti, prezzo corretto, colazione veramente buona.

La posizione e’ buona, ma non ottima, circa 20/25 minuti dal “centro” e dal fiume.

In camera trovavo sempre freddo, non so perché ma ogni volta che uscivo il riscaldamento pareva spegnersi e trovavo al rientro freddo (cosa particolarmente sgradevole dal momento che anelavo il caldo).

Camera bella e pulita ma piccola.

Quindi giuste le tre stelle, trovo esagerate le cinque.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Luigi0008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Zsofia_Lukacs, Guest Relations Manager alle Hotel Palazzo Zichy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear „Luigi0008”,

Let me thank you for having chosen our Hotel Palazzo Zichy as a base of your recent visit in Budapest and for your valuable time taken to share your honest opinion with the TripAdvisor community.

I am glad to learn from your precious feedback that our Team took good care of you and you were pleased with the wide selection of food and beverage offered on the breakfast buffet.

However, we regret to read that you were not fully satisfied with your room. I am deeply sorry that we were not aware of your dissatisfaction earlier, during your stay. Let me take the opportunity to encourage you and all our future guests to turn to us for assistance whenever their experience does not meet their expectations as we could have found another room for you as well as assist with the temperature control in order to make your stay even more comfortable with us.

I would like to thank you once again for visiting our Hotel Palazzo Zichy and for your precious feedback provided to us.

If I can do anything for you in the future please do not hesitate to let me know, I am pleased to stay at your disposal at any time.

Sincerely yours,
Zsófia (zlukacs @ continentalgroup . hu)

Hotel Palazzo Zichy
managed by Continental Group

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 dicembre 2017

Consiglio questo Hotel a chiunque voglia trascorrere un gradevole soggiorno a Budapest (per svago e/o affari) a pochi passi dal centro e in una zona tranquilla.
Inutile sottolineare gli elevati standard qualitativi dell'hotel....4 stelle meritatissime se non qualcosa in più. Unico piccolo neo, se proprio si vuol essere pignoli, è la dimensione delle camere. Quella che ci è stata assegnata era di dimensioni normali ma forse mi sarei aspettato qualcosa in più. Ad ogni modo questo non rappresenta un difetto o problema, anzi, le camere sono molto silenziose e accoglienti.
Per i restanti aspetti davvero al TOP pulizia, ambiente generale, comfort, colazione.
E' presente una piccola palestra e una comoda sauna.
Finora uno tra i migliori Hotel 4* in cui sia stato.
Consigliato!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Andrea F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melitta_Laub, Front Office Manager alle Hotel Palazzo Zichy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear “Andrea F”,

Thank you for choosing our Hotel Palazzo Zichy for your holiday in Budapest!

It gives us great pleasure to have received your perfect review and to learn that your stay with us was almost entirely flawless. We hope our efforts did compliment your stay in Budapest and that you enjoyed your time in our beautiful capital.

We would be glad to accommodate you on a future occasion, should you decide to return to Budapest!

Best regards,

Melitta Laub (mlaub @ hpz . hu)
Hotel Palazzo Zichy
managed by Continental Group

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 dicembre 2017

Struttura molo bella e ben curata. Stanze spaziose con una piccola cabina armadio davvero comoda, c'era spazio per stipare le valige ed i vestiti tra cassetti ed appendiabiti. Il bagno anche abbastanza spazioso con una doccia davvero grande con un bel soffione doccia. Le stanze sono poi molto silenziose. L'hotel non si trova in una zona centralissima ma si trova a meno di 5 minuti a piedi da 3 diverse fermate dei mezzi da dove passano tutte le principali linee di metro, bus e tram per andare comodamente in giro per tutta la città con il min numero di cambi possibili. Non ci è piaciuta una sola cosa, il letto matrimoniale era composto da due materassi singoli su di una rete matrimoniale. Questa è una cosa che fanno in molti e che proprio non riesco a concepire.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano all'interno sono silenziosissime
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Dario2502
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melitta_Laub, Front Office Manager alle Hotel Palazzo Zichy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear “Dario2502 “

First and foremost let me thank you for your review posted on our TripAdvisor page.
Reading your comment about us, I am glad that your stay at our hotel was up to your expectations.

It is nice to learn that you enjoyed your stay with us and you found the guestroom spacious. It was also such a great pleasure for us that you were pleased with our location too.

Your compliments are very much appreciated and we hope to have the pleasure of meeting you in our lovely hotel soon again.

Sincerely yours,

Melitta Laub (mlaub @ hpz . hu)
Hotel Palazzo Zichy
managed by Continental Group

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni