“Un hotel molto confortevole” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Palazzo Zichy

Hotel Palazzo Zichy
Classificato al n.4 di 342 hotel a Budapest
rovigo
“Un hotel molto confortevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Palazzo Zichy con pernottamento e colazione dal 4 al 7 gennaio. Ci era stato consigliato da un nostro parente, conoscitore dell'hotel e della proprietà, in quanto residente a Budapest da alcuni anni.
L'hotel, ricavato da un palazzo antico, penso sia aperto da pochi anni visto gli arredi moderni.Tutto è molto confortevole, dalla reception accogliente alle stanze arredate con buon gusto. Ottimi anche il bagno e relative pulizie. La colazione confermo anch'io che presenta una varietà ottima (ma non abbiamo trovato i biscotti) con frutta fresca e possibilità di fare spremute. Abbiamo usufruito anche del servizio di garage.
A circa 700 metri c'è una stazione metro, la piazza principale Deak Ter dista un paio di km a piedi.
BUDAPEST stupenda, soprattutto di sera vista dalla collina della Cittadella, con i ponti ed i monumenti più importanti illuminati. Ci ritorneremmo subito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

L'hotel è bellissimo, elegante.. Le stanze sono spaziose e di lusso, non manca niente. La temperatura è perfetta all'interno. L'hotel è posizionato vicino a diverse fermate metro o se non si vuole camminare ci sono i filobus ed autobus. La colazione internazionale è abbondante e il personale dell'hotel è sempre super disponibile per ogni esigenza!! Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Racconandato da un amico della mia amica, si è rivelato una scelta eccellente: posizione comoda per raggiungere buona parte dei luoghi da visitare a piedi o, eventualmente, con mezzi pubblici. Zona che ci ha dato la sensazione di essere sicura, anche di sera.
Bellissimo palazzo con ristrutturazione interna gradevolissima. Ottima la colazione (spremute da prepararsi al mo,mento, uova all'occhio di bue cotte al punto giusto, pancetta rosolata e calda come si deve, pane, formaggi, salumi, cereali, tutto di qualità. Servizio garbato ed impeccabile. Reception efficientissima. Suggrisco, però, di trovare alternative per la scelta dei ristoranti: quelli consigliati troppo da turisti e piuttosto cari, salvo lo Stexs, aperto fino a notte inoltrata, cibo semplice ma corretto. Confermo precedente recensione: cioccolatino Caffarel all'arrivo e presenza del bidet in stanza (un hotel da italiani viziati...).
Altra nota positiva: wi-fi ed utilizzo pc gratuito e (qualora non si vada in giro come noi per tutta la giornata) bevande analcoliche gratis fino alle 17, inoltre centro benessere, piccolino ma gradevole alla vista (abbiamo preferito tenere le energie per camminare!).
Se tornassi a Budapest ritornerei senz'altro qui!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Dal 19 al 23 dicembre, io e il mio fidanzato siamo stati in questo hotel-palazzo a dir poco meraviglioso. impeccabile, sia nella pulizia che nella cordialità del personale. Per non parlare poi della colazione, abbondante, gustosa, variegata. All'arrivo abbiamo trovato due cioccolatini della caffarel sul letto. Il bagno, poi, si presenta comprensivo di tutto, compreso il bidet, cosa da non sottovalutare considerato che nell'est Europa non sempre c'è. l'unico neo è forse che l'acqua del bidet scarica molto lentamente. La stanza è sempre pulita, cambiavano spesso le asciugamano, massimo ordine.
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

in posizione comoda per raggiungere il centro poichè vicino a fermata di bus/metro.
pulitissimo ed accogliente.
lounge bar con bevande calde gratuite per tutto il pomeriggio.
receptionist gentilissimi e veloci nel check-in e check-out.
colazione abbondante e molto varia.
unica pecca la vista dalla camera posta al primo piano: dritta dritta sull'antistante cortiletto un pò sporco e con lavori in corso.
In generale, comunque, consiglio questo hotel vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Se andate a Budapest non perdetevi questo hotel eccellente, con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Non rientra nella categoria dei grandi alberghi del lungo Danubio (Marriott, Sofitel etc.) sia per dimensioni (è un hotel medio-piccolo) sia per collocazione e tipologia di offerta, ma a noi è sembrato di gran lunga preferibile.
Si trova in un’elegante e tranquilla area vicino al centro storico, affacciato su una graziosa piazzetta.
All’esterno conserva il fascino dell’antico palazzo Zichy ma all’interno riserva la sorpresa di una modernissima struttura minimalista, con il gioco architettonico degli spazi comuni su livelli diversi e l’eccezionale cura dei dettagli e degli accessori. Le camere sono eleganti e molto confortevoli, dotate di frigo e cassaforte, i letti particolarmente comodi, i bagni recentissimi, come tutto l’hotel, sono completi di bidet e ampia doccia.
Lo staff è giovane, professionale, cortese, solerte, pronto a informare e consigliare, prenotare il ristorante o il taxi…. Un servizio ottimo.
La colazione è, credo, la migliore che in tanti anni di viaggi abbiamo mai trovato per qualità, varietà, quantità, impossibile fare l’elenco completo dell’offerta! a titolo esemplificativo sono presenti una ventina di tipi diversi di tè, per non parlare della varietà di frutta (frutti a scelta, macedonia fresca, spremuta, succo) dei 7-8 tipi di pane, del salmone, …
Nella hall un servizio self-service gratuito di bevande è disponibile fino alle 17, una postazione web con sei PC e Internet gratuito è sempre disponibile, non manca l’area Wellness.
Torneremmo a Budapest solo per soggiornare di nuovo in questo hotel perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Altamura, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Palazzo Zichy è un hotel che richiamo lo stile ungherese in un antico palazzo, motlo bello.Pulito , stanze e bagni puliti. Il presonale è styato gentile e diponibile. La colazione è varia ..mi sono trovata bene. abbiamo dormito 3 notti e il periodo è piu che sufficiente per visitare Budapest. La città è molto bella ed elegante. Si mangia male in giro, roba pesante e piena di cipolla, almeno per i miei gusti troppa carne e cose non facilemte digeribili.L'hotel è centrale nella zona Pest e abbastanza vicino alla metro.arrivi a Vorosmarty in una fermata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Aria Hotel Budapest by Library Hotel Collection
Corinthia Hotel Budapest
N. 17 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 6.825 recensioni
Four Seasons Hotel Gresham Palace

Conosci Hotel Palazzo Zichy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Zichy

Struttura: Hotel Palazzo Zichy
Indirizzo: Lorinc pap ter 2, Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Budapest
N. 1 hotel per famiglie a Budapest
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 4 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Zichy 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Zichy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo Zichy Budapest
Zichi