“posizione perfetta”

Classificato al n.27 di 342 hotel a Budapest
roma
“posizione perfetta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2011

Per il nostro soggiorno a Budapest abbiamo scelto il 7 seasons attratti dal prezzo invitante e la posizione centrale. Ci è stata assegnato un appartamento di circa 50mq fornito di tutto, compresa l 'asse da stiro.
A dir la verita pero dalle foto ci aspettavamo qualcosa di piu. L 'appartamento ha degli arredi tipo Ikea e purtroppo non si respirava un minimo di qualita che andasse oltre la media.
Tutto sommato pero ne siamo rimasti soddisfatti anche se probabilmente per i nostri prossimi viaggi torneremo a scegliere gli hotel.
Sicuramente per un soggiorno di almeno una settimana o per chi rimane molto in camera, ritengo il 7seasons una scelta ottima.
Per quanto riguarda la posizione, non si discute, è il massimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Fabriano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

il complesso si trova al centro di PEST, in posizione baricentrica per muoversi nella capitale ungherese.
la metro è a 50metri dall'ingresso, ma nell'arco di 2-3km si possono raggiungere tutte le attrazioni principali.

Gli appartamenti di 7seasons sono tutti nuovissimi, puliti e ben arredati. In genere c'è sempre qualche posto letto in più rispetto a quelli che si pagano. Viene anche regalata una bottiglia di vino!!!
ogni 2 giorni passano a fare le pulizie e sostituire gli asciugamani.

Posso consigliare di usufruire del servizio autista per l'aeroporto, si spende qualche euro in più ma è di una comodità estrema.

Sono rimasto impressionato in modo estremamente positivo da questo complesso di appartamenti, se dovessi tornare a budapest ci tornerei senza dubbio!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
caserta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

Ottimo hotel, vicinissimo a deak ter punto di scambio delle tre linee metro cittadine. Vicinissimo a piazza vorosmarty, a dicembre i mercatini natalizi sono favolosi. Camere molto grandi, circa 50 mq....ben arredate (stile ikea) con tutti i confort e molto pulite. All'arrivo ci hanno regalato anche una bottiglia di vino. Sebbene gli appartamenti siano frequentati da giovani la sera era molto silenzioso, nessun disturbo. Non essendo un hotel la reception non era attiva 24h su 24 ma solo fino alle 18:00, ma non è stato assolutamente un problema. Il prezzo veramente basso, considerando l'ottima posizione e la qualità delle camere e dei conforts, decisamente da 4 stelle.
Eravamo due coppie di amici, ci siamo trovati benissimo.......CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Terézváros
Bo33 Hotel Family & Suites
Bo33 Hotel Family & Suites
N. 15 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 583 recensioni

Conosci 7Seasons Apartments Budapest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 7Seasons Apartments Budapest

Struttura: 7Seasons Apartments Budapest
Indirizzo: Kiraly utca 8, Budapest 1061, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel di lusso a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — 7Seasons Apartments Budapest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 7Seasons Apartments Budapest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
7seasons Apartments Budapest Hotel Budapest