“Appartemento perfetto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Torok V
“Appartemento perfetto”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento perfetto per singe e coppia .
Noi ci siamo trovati molto bene in Appartamento di Vivien in Budapest centro citta.
Centro a tutto . Metro Kalvin Ter e Mercato-il Danubio e Discoteca-Pub e Restauranti -Negozi.
Appartamento ben arredato per fare da mangiare .
La porta blindata e c'e' la Taparella e nel palazzo silenzioso .Gli abitanti simpatici.
Un verò abitazione perfetto .
Grazie mille Vivien.
Una proprietaria perfetta.
Marco e Marta.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
8 ott 2016
Thank you Marco and Marta.
Welcome in my Apartment in Budapest.
When you need. Just write to me. Thank you.
Vivien.