“Ideale per visitare la città”
Recensione di Hotel Regnum Residence

Hotel Regnum Residence
Classificato al n.90 di 336 hotel a Budapest
Recensito 3 febbraio 2012

Ottima struttura, nuova e funzionale. Camere ampie e molto luminose. Bagno e toilette spaziosi e comodi. Personale cordiale e molto disponibile. Colazione abbondante. Internet Wi-Fi gratuito nella hall e con cavo in tutte le camere. Consigliato per famiglie, anche con bambini, coppie e gruppi di amici. Hotel situato in zona tranquilla, fuori dal centro turistico ma in posizione ideale per visitare la città. Fermate dei mezzi pubblici, bus e metro, a 5 minuti a piedi. Numerosi ottimi ristoranti in zona. Parcheggio sotterraneo scomodo e di difficile accesso. Non accessibile alle auto di grandi dimensioni o monovolumi. Parcheggi pubblici esterni a pagamento (max 3h).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 gennaio 2012

Belle e molto ampie le stanze. Gentile il personale. Per il resto: è decentrato e se uno ha a disposizione solo 3 o 4 giorni conviene cercarsi un hotel a Pest; la colazione lascia un po' a desiderare. Il rapporto qualità prezzo è buono ma non dei migliori: alcuni nostri amici hanno pernotatto al Sofitel, esattamente davanti al ponte delle catene, con meno (anche se hanno preso un'offerta da last minute, quindi non sempre a disponibili) ed altri con lo stesso prezzo all'Iberostar, entrambi centralissimi oltre che ottimi alberghi. Diciamo che è un hotel che va benissimo se si sta cercando volontariamente un luogo non centrale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

L'Hotel ha un buon rapporto qualità/prezzo. Le stanze ed i bagni sono ampi e puliti. Tuttavia è un po' decentrato sia rispetto al centro di Pest, sia alla collina di Buda. In pratica è oltre il Parlamento, in una zona un po' desolata della città. Usando la metropolitana, comunque, la distanza diventa agevole anche per persone non più giovanissime.
Aggiungo che la temperatura interna delle stanze è veramente eccessiva, tanto che siamo riusciti a dormire soltanto spengendo totalmente il riscaldamento.
La colazione è scarsa e non particolarmente buona ma era inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2011

Mantiene quanto promette, non mi sembra poco.
Anzi a dire il vero ci ha anche sorpeso nelle dimensioni della stanza "standard", veramente notevoli e con un immenso letto a 3 piazze.
Arredamento moderno, forse non molto fantasioso, ma molto funzionale e molto pulito.
Molte piccole attenzioni, tra cui wireless gratuita ed un graditissimo minibar incluso nel prezzo con acqua, soft drink, e bevande calde sempre a disposizione. Un esempio di come si può far felice un cliente con una spesa ridotta. Posizione molto tranquilla, fuori dal caotico centro di pest ma comunque comoda per i mezzi pubblici e per fare due passi a piedi sulla riva del fiume, a metà strada tra i due ponti principali. Tutto è a portata di mano, in particolare isola margherita, castello di buda e le vicinissme terme kiraly convenzionate a prezzi abbordabilissimi. Buona la colazione dolce e salata.
In sunto un ottimo rapporto qualità prezzo, mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

L'hotel si trova in un'area tranquilla non lontano dal castello di Buda ed facilmente raggiungibile. La fermata della Metro 2 Batthyany Ter (linea rossa) è a circa 400 metri seguendo il Danubio verso sud, mentre i bus più vicini sono il 160 e il 260. Per raggiungere le zone ricche di locali e ristoranti è molto più pratico utilizzare i tram 4 e 6, specialmente la sera (il servizio della metropolitana termina alle 23,30); la fermata si trova sul ponte Margherita (400 metri a nord dell'albergo). Se scendete a Oktogon camminando lungo l'Andrassy ut verso Opera troverete ristoranti e locali alternativi molto interessanti nelle traverse, c'è da camminare un po' ma lo sforzo è ben ripagato.
La camera doppia con letto matrimoniale era spaziosa, accogliente ed arredata con gusto. Il bagno è grande il giusto ed è molto funzionale. Frigobar (acqua e bevande), the e caffè solubile sono gratuiti. Anche Internet è fornito gratuitamente ma l'accesso è possibile soltanto col computer tramite rete LAN, manca sostanzialmente la wireless in stanza, che è disponibile invece nella hall dell'hotel.
Aree comuni molto spaziose e silenziose, arredamento sobrio e personale gentile, disponibile e cordiale; qualora lo richiediate possono effettuare prenotazioni per ristoranti, visite guidate e spa, evitando così la coda per il biglietto. Le dritte sui mezzi pubblici nella fascia notturna e le informazioni sui giorni misti (uomini e donne insieme) alle spa le ho chieste ai ragazzi della reception.
Per la colazione (disponibile fino alle 10,30) il buffet è abbondante, le brioches in particolare sono abbastanza buone; per gli amanti della english breakfast l'unica pecca è che manca il bacon ma in compenso il pane è molto buono.
Il ristorante è disponibile solo per il pranzo ma non l'ho provato. Molto bella anche l'auto d'epoca parcheggiata all'interno della hall a fianco all'ingresso: ricorda quella di Lupin III.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Questo hotel è in posizione tranquilla e appartata in un quartiere moderno proprio ai piedi del castello, accanto ai bagni Kiraly, a due passi dal Danubio e a 5 minuti a piedi dal metro Batthyány tér o dalla fermata del tram al ponte Margherita. Tutti gli ambienti sono molto ampi, a partire dalla hall e dal ristorante per la colazione (buona). Le stanze sono grandi, con ottimi e moderni accessori, silenziose, e dotate di un bagno grande e moderno. L'albergo è nuovissimo e nelle parti comuni manca forse di un pizzico di personalità. Tuttavia lo standard è molto elevato e il rapporto prezzo-qualità eccellente. Personale gentile. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

in una città bella come Budapest abbiamo soggiornato 4notti in questo hotel, dove siamo stati accolti veramente bene!In hotel non abbiamo avuto alcun problema, la reception è aperta 24h e il personale è molto cordiale...le camere sono accoglienti, pulite e silenziose. le pulizie vengono effettuate giornalmente, con cambio di asciugamani e rinnovo dei saponi. il frigobar è incluso nel prezzo. la colazione è internazionale ed è fresca e abbastanza ricca, ci sono anche latte, yogurt, cereali e cornetti per una colazione all'italiana. l'hotel si trova a buda quindi non è collegatissima con la metro, la fermata più vicina si trova a circa 1.3km ma è una passeggiata piacevole; ci sono numerosi autobus nelle vicinanze. noi abbiamo fatto in hotel la budapest card con validità 72 ore, sono inclusi trasporti pubblici, visite guidate in inglese di buda e pest e sconti per musei e ristoranti al costo di circa 31 €. inoltre in hotel c'è il wi-fi gratuito, previa richiesta della password alla reception; altra cosa molto carina è una macchinetta pulisci scarpe affianco agli ascensori della reception, utilizzabile liberamente. le camere sono tutte per non fumatori. insomma, noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo vivamente!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Distretto VII/Quartiere ebraico
N. 21 di 336 a Budapest
1.354 recensioni
Terézváros
Opera Garden Hotel & Apartments

Conosci Hotel Regnum Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regnum Residence

Indirizzo: Ganz utca 8, Budapest 1027, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
Classificato al n.90 di 336 hotel in Budapest
Fascia prezzo: 59 € - 326 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regnum Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regnum Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.