“quando si dice rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Regnum Residence

Hotel Regnum Residence
Classificato al n.83 di 334 hotel a Budapest
Recensito 30 dicembre 2011

Mantiene quanto promette, non mi sembra poco.
Anzi a dire il vero ci ha anche sorpeso nelle dimensioni della stanza "standard", veramente notevoli e con un immenso letto a 3 piazze.
Arredamento moderno, forse non molto fantasioso, ma molto funzionale e molto pulito.
Molte piccole attenzioni, tra cui wireless gratuita ed un graditissimo minibar incluso nel prezzo con acqua, soft drink, e bevande calde sempre a disposizione. Un esempio di come si può far felice un cliente con una spesa ridotta. Posizione molto tranquilla, fuori dal caotico centro di pest ma comunque comoda per i mezzi pubblici e per fare due passi a piedi sulla riva del fiume, a metà strada tra i due ponti principali. Tutto è a portata di mano, in particolare isola margherita, castello di buda e le vicinissme terme kiraly convenzionate a prezzi abbordabilissimi. Buona la colazione dolce e salata.
In sunto un ottimo rapporto qualità prezzo, mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 dicembre 2011

L'hotel si trova in un'area tranquilla non lontano dal castello di Buda ed facilmente raggiungibile. La fermata della Metro 2 Batthyany Ter (linea rossa) è a circa 400 metri seguendo il Danubio verso sud, mentre i bus più vicini sono il 160 e il 260. Per raggiungere le zone ricche di locali e ristoranti è molto più pratico utilizzare i tram 4 e 6, specialmente la sera (il servizio della metropolitana termina alle 23,30); la fermata si trova sul ponte Margherita (400 metri a nord dell'albergo). Se scendete a Oktogon camminando lungo l'Andrassy ut verso Opera troverete ristoranti e locali alternativi molto interessanti nelle traverse, c'è da camminare un po' ma lo sforzo è ben ripagato.
La camera doppia con letto matrimoniale era spaziosa, accogliente ed arredata con gusto. Il bagno è grande il giusto ed è molto funzionale. Frigobar (acqua e bevande), the e caffè solubile sono gratuiti. Anche Internet è fornito gratuitamente ma l'accesso è possibile soltanto col computer tramite rete LAN, manca sostanzialmente la wireless in stanza, che è disponibile invece nella hall dell'hotel.
Aree comuni molto spaziose e silenziose, arredamento sobrio e personale gentile, disponibile e cordiale; qualora lo richiediate possono effettuare prenotazioni per ristoranti, visite guidate e spa, evitando così la coda per il biglietto. Le dritte sui mezzi pubblici nella fascia notturna e le informazioni sui giorni misti (uomini e donne insieme) alle spa le ho chieste ai ragazzi della reception.
Per la colazione (disponibile fino alle 10,30) il buffet è abbondante, le brioches in particolare sono abbastanza buone; per gli amanti della english breakfast l'unica pecca è che manca il bacon ma in compenso il pane è molto buono.
Il ristorante è disponibile solo per il pranzo ma non l'ho provato. Molto bella anche l'auto d'epoca parcheggiata all'interno della hall a fianco all'ingresso: ricorda quella di Lupin III.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Questo hotel è in posizione tranquilla e appartata in un quartiere moderno proprio ai piedi del castello, accanto ai bagni Kiraly, a due passi dal Danubio e a 5 minuti a piedi dal metro Batthyány tér o dalla fermata del tram al ponte Margherita. Tutti gli ambienti sono molto ampi, a partire dalla hall e dal ristorante per la colazione (buona). Le stanze sono grandi, con ottimi e moderni accessori, silenziose, e dotate di un bagno grande e moderno. L'albergo è nuovissimo e nelle parti comuni manca forse di un pizzico di personalità. Tuttavia lo standard è molto elevato e il rapporto prezzo-qualità eccellente. Personale gentile. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

in una città bella come Budapest abbiamo soggiornato 4notti in questo hotel, dove siamo stati accolti veramente bene!In hotel non abbiamo avuto alcun problema, la reception è aperta 24h e il personale è molto cordiale...le camere sono accoglienti, pulite e silenziose. le pulizie vengono effettuate giornalmente, con cambio di asciugamani e rinnovo dei saponi. il frigobar è incluso nel prezzo. la colazione è internazionale ed è fresca e abbastanza ricca, ci sono anche latte, yogurt, cereali e cornetti per una colazione all'italiana. l'hotel si trova a buda quindi non è collegatissima con la metro, la fermata più vicina si trova a circa 1.3km ma è una passeggiata piacevole; ci sono numerosi autobus nelle vicinanze. noi abbiamo fatto in hotel la budapest card con validità 72 ore, sono inclusi trasporti pubblici, visite guidate in inglese di buda e pest e sconti per musei e ristoranti al costo di circa 31 €. inoltre in hotel c'è il wi-fi gratuito, previa richiesta della password alla reception; altra cosa molto carina è una macchinetta pulisci scarpe affianco agli ascensori della reception, utilizzabile liberamente. le camere sono tutte per non fumatori. insomma, noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo vivamente!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2011

L'albergo é ottimo, le stanze sono ampie, i servizi di buon livello, molto gradito il wi-fi gratuito e le consumazioni del minibar comprese nel prezzo. Ad essere pignoli suggerirei di migliorare la varietà della colazione. Il personale é molto disponibile e professionale. L'albergo si trova a Buda e non molto lontano dalla fermata della M2 di Batthyani tér. In sintesi sono comunque molto soddisfatto e lo risceglierei.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2010

Il Regnum Residence è risultato un'ottima scelta. Bello, ben arredato, nuovissimo, in posizione tranquilla offre delle suite eccezionali per il prezzo pagato. Personale della reception estremamente gentile. Colazione continentale compresa nel prezzo e discretamente abbondante. Unico appunto riguarda le pulizie giornaliere della stanza non troppo accurate

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2010

Abbiamo prenotato questo hotel per 5 notti.
Dato che è stato aperto da poco tempo, abbiamo sfruttato il prezzo conveniente offertoci e ci siamo concessi il lusso della suite.
Le camere sono molto carine, la pulizia eccellente, la biancheria morbidissiiima e il frigo bar gratuito (con acqua e un paio di bibite) + tutto il necessario per fare the e caffè.
Il personale è stato molto gentile anche nelle informazioni sulla città (siamo capitati durante la festa di Santo Stefano).
Hotel situato a Buda, in una zona molto tranquilla, davanti all'ambasciata Canadese. Fermata della metro (M2 Batthyany tér) a 750m e tram nelle vicinanze.
Per chi come noi, arriva in auto, possibilità di parcheggiare nel garage dell'albergo (10€ al giorno).
Consigliatissimo per i servizi offerti, la tranquillità della zona, la vicinanza ai luoghi d'interesse turistico.
Se devo trovare un difetto, seppur trascurabile, la colazione... un pò scarsa e di non grandissima qualità ma sapendo che gli ungheresi non sono abituati a fare colazioni abbondanti, questo aspetto si riflette anche nella 'vita d'albergo'.

Pasti etnici a Budapest consiglio:
- Pata Negra, frankel leo u. 51 (spagnolo);
- Iguana, zoltan u.16 (messicano);
- Salaam Bombay, mérleg u.6 (indiano).

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Novotel Budapest Danube
N. 82 di 334 a Budapest
1.346 recensioni
Distretto VII/Quartiere ebraico
Continental Hotel Budapest

Conosci Hotel Regnum Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regnum Residence

Indirizzo: Ganz utca 8, Budapest 1027, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
Classificato al n.83 di 334 hotel in Budapest
Fascia prezzo: 63 € - 538 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regnum Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regnum Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.