“Hotel in centro a Budapest”
Recensione di Promenade City Hotel

Promenade City Hotel
Classificato al n.77 di 333 hotel a Budapest
“Hotel in centro a Budapest”
Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questa struttura in occasione del Ponte dell'Immacolata. Si trova in un'ottima posizione, nella via pedonale dove ci sono bei negozi, ristoranti e una piazza molto carina i questo periodo perchè addobbata con le bancarelle piene di prodotti tipici e i questo momento, natalizi...
La camera spaziosa, ben arredata e pulita, anche il bagno nuovissimo e pulito. La colazione, posta all'ultimo piano della struttura si svolge in una stanza un pò piccolina offre poco "dolce" e molto salato. Comunque discreta.
Il personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

In questa struttura sono stato benissimo, a due passi dal danubio, in pieno centro, stanze perfette, la zona colazione è piccolina ma la colazione è ottima. Budapest è ben organizzata, pulita, ordinata, è vivibile. Ve la consiglio vivamente sia per affari che per una gita romantica.
Gli Ungheresi hanno saputo dare un vero riscatto alla loro capitale, dove si sente un senso di sicurezza e di bellezza della città, basta girare Pest, Obuda o Buda tutti luoghi dove si sente e si vede la bellezza del posto. Pest è la zona commerciale, i prezzi nella media europea, non dimenticate di visitare il ponte delle catene, le terme all'aperto, fate un giro in battelo e in pulman per capire bene la città. Io vi consiglio il periodo natalizio è indimenticabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Hotel con una posizione veramente strategica, piccolo ma molto confortevole, le stanze arredate in stile moderno sono molto graziose, il prezzo e' assolutamente ragionevole soprattutto considerata la collocazione. Unica nota negativa e' la colazione un po' misera e con prodotti di qualita' non esaltante. Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Questo hotel è stato veramente una sopresa!
E' situato in una zona pedonale, ma il Taxi ci ha lasciati a 100 metri. L'hotel si presenta con una discreta porta a vetri proprio sulla via principale di Pest, vicino ad un famoso ristorante italiano "Cucina". L'ingresso è costituito da un semplicissimo corridoio stretto e lungo, con la reception sul fondo. L'accoglienza è stata delle migliori (parlano un inglese perfetto) e la camera semplice ed essenziale, anche se oltremisura accogliente. Chiaramente in bagno non c'è il bidet. I cuscini sono la cosa più strana della camera: personalmente non ne avevo mai visti di così grandi: decisamente scomodi! La nostra camera affacciava su un chiostro interno e non aveva sbocchi sulla strada, ma tutto sommato visto il (poco) tempo che abbiamo passato in camera non è stato assolutamente un problema. La sala colazione è piccola ma molto accogliente e situata all'ultimo piano. La connessione internet è ottima, gratuita e Wi-Fi (ottima per chiamare con Skype!).

Consiglio sulle camere: Non sono riuscito a capire se la struttura ha delle camere anche con vista sull'esterno. A noi è
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Locorotondo, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Vacanza con amici a Budapest, con pernottamento per 3 notti e visite in libertà.
Hotel estremamente comodo, poiché posto al centro della via (pedonale) principale della città, vicino alla metropolitana, vicino al Danubio...vicino a tutto!!!!
La struttra è molto essenziale, stile nordico/IKEA con stanze comode e pulitissime; essa è stata ricavata da un palazzo centrale riattato in modo ottimale.
Abbiamo dormito abbastanza bene, nonostante la posizione centrale, anche perché assolutamente insonorizzato e silenzioso.
Unico neo: la colazione.
Perchè le cameriere (agosto) avevano sempre caldo e sparavano "a palla" l'aria condizionata che, direttamente sulla capoccia e appena alzati, non ti lasciava godere appieno il momento più importante della giornata. Inoltre l'assortimento non era eccelso, soprattutto per l'argomento frutta e vitamine in genere (il resto ok).
Il personale, così come in tutta la città, sembra quasi arrabbiato, teso, rigido, ma credo che riguardi l'Ungheria, non l'Hotel Promenad.

Bologna, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

L'albergo si trova a Pest in ottima posizione rispetto alla metro, vicino alla riva del Danubio, su una delle strade pedonali principali di shopping della città quindi sicuro anche di notte. Da lì si può girare anche a piedi raggiungendo tantissimi luoghi di interesse della città.
Colazione punto negativo: piuttosto scarsa, sala colazioni piccolina, molto rumorosa e fitta, solo un paio di tavoli per il buffet, cameriere poco cortesi.
Le camere sono arredate in modo moderno, con aria condizionata, il bagno (però con doccia sulla vasca senza tendine) è spazioso. Peccato per lo scarico del lavandino mal funzionante.
Entrata spartana: una porta scorrevole tra i negozi, non sembra quasi un hotel. Costo economico per un 3 stelle superior: 59 € a camera/notte con colazione.
Se vi piace una zona defilata o più suggestiva scegliete altrimenti.

Provincia di Salerno, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

..hotel assolutamente da consigliare x posizione sulla vaci utca....molto pulito e reception molto disponibile.....forse la colazione è un po scarsa ma il resto è perfetto......un bel 7.....!!!! per quanto mi riguarda a budapest ho conosciuto la guida luca loranzetti che è stato sempre molto disponibile ,sia x consigli che x il trasporto aereoporto-hotel.....lui è anche molto simpatico........ah dimenticavo se volete mangiare italiano a budapest c'è tg italiano di un simpatico ragazzo di bari....si mangia italiano ed è situato in posizione strategica..di fronte la piazza della basilica di santo stefano......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
La Prima Fashion Hotel
Cosmo City Hotel
Cosmo City Hotel
N. 53 di 333 a Budapest
Hotel Erzsebet City Center

Conosci Promenade City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Promenade City Hotel

Struttura: Promenade City Hotel
Indirizzo: Vaci utca 22, Budapest 1052, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Colazione gratuita Accesso disabili
N. 65 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3,5 stella/e — Promenade City Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Agoda, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Promenade City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Promenade City Hotel Budapest
Promenade Budapest