Recensito 28 ottobre 2014

Durante il nostro Interrail abbiamo soggiornato due notti in questo ostello: è molto carino, sembra di stare in una casa di studenti universitari! Perfetto per socializzare e conoscere molte persone. Staff gentile e molto disponibile. Abbastanza pulito, camere spaziose ed ampie. La prima notte non abbiamo dormito molto perché gli altri ospiti erano piuttosto rumorosi, ma la zona è tranquilla. Abbiamo avuto anche una spiacevole sorpresa al risveglio: le scarpe di una mia amica erano state rubate! Ma ovviamente l'ostello non c'entra nulla! In generale lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2014

Sono arrivato a Budapest con ritardo di 3.30 su un volo di un'ora e 45 minuti in un piovoso pomeriggio di settembre. Stanco e disorientato fortunatamente avevo già prenotato un letto in questo fantastico ostello. Personale amichevole e disponibilissimo, quello che sorprende di quest'ostello è la sua capacità di farti sentire a tuo agio. Pieno di persone simpatiche, ogni martedì offrono una cena tipica ungherese. Le stanze e i bagni sono sempre puliti, c'è una zona relax comune all'ingresso dove incontrare altre persone, ed in ogni stanza. Nella mia (8 letti) c'è un ampia zona dove rilassarsi con una TV e tanti DVD. La posizione anche è ottima, avete sia la metro che il tram difronte all'ostello. Ho visto tanti ostelli avendo fatto 2 interrail per l'europa, ma senza dubbio l'Home Made Hostel è il migliore in cui sia mai stato.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 giugno 2013

Ho pernottato per 4 notti in questo fantastico ostello. La posizione è ottima, praticamente in centro e vicinissimo alla metro, bus e tram (anche notturni). L'ostello occupa parte di un piano di un edificio storico: la facciata, la scalinata per salire e il cortiletto interno sono davvero molto belli e caratteristici. L'ostello è molto curato sia nella pulizia che nelle cose. Dispone di 3 bagni trovati sempre molto puliti (l'ostello offre anche un bel asciugamano a tutti!), così pure la cucina. Offre wi-fi gratuito e un pc con accesso a internet. Ho dormito nella camera a 3 letti e, tranne per un pò di rumore proveniente della stufetta, ho dormito benissimo. Il personale è gentilissimo e la reception è aperta 24h. E' un ostello adatto per chi cerca buona compagnia, relax e piacevoli serate. Chi cerca un party-hostel ne troverà sicuramente molti nelle vicinanze. Il giorno che ritorno a Budapest non avrei dubbi su dove andare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 novembre 2012

Il soggiorno, seppur breve, in questo ostello, è stato piacevolissimo.
I receptionist sono tutti molto giovani, simpatici e disponibilissimi. Le camere sono molto spaziose e anche nella camera da otto ognuno ha il suo spazio vitale e non c'è assolutamente quell'aria da "caserma" comune nei dormitori con molti letti, la camera infatti è molto calda e accogliente e ci sono delle tendine di bambù tra i letti in modo da avere anche la giusta privacy pur essendo in tanti.
L'ambiente e gli spazi comuni favoriscono inevitabilmente delle bellissime chiacchierate con gli altri ospiti, è praticamente impossibile non fare amicizia con gli altri vista la piacevolissima condivisione degli spazi.
Ci sono ben tre bagni, molto puliti, e la cucina offre già ingredienti di prima necessità come the e caffè che si possono utilizzare gratuitamente in ogni momento.
Spero di tornare molto presto all'Home Made Hoistel, e lo consiglio caldamente a chiunque decide di fare un salto a Budapest, la posizione è molto centrale e favorevolissima per il turismo, anche per brevi soggiorni!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2012

TRA I MIGLIORI OSTELLI MAI VISTI. Zona centrale, vicino a metropolitana. Atmosfera tranquilla, solare. L'ostello è piccolo e molto curato nei dettagli vintage (Non è il solito ostello che sembra un ospedale). Le camerate sono fatte in modo da lasciare ad ognuno la sua giusta privacy. Puliti letti e bagni. Danno asciugamani puliti, carinissima la cucina. Le ragazze del personale davvero molto affabili. Tantissimi iniziative e gite/tour organizzati che hanno reso il mio viaggio solitario davvero molto bello e divertente. LO CONSIGLIO A TUTTI, vi cambierà in meglio il soggiorno a budapest!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo