“Bello e in zona perfetta ma carenza di servizi” 3 su 5 stelle
Recensione di Lion's Garden Hotel

Lion's Garden Hotel
Classificato al n.68 di 335 hotel a Budapest
Firenze, Italia
“Bello e in zona perfetta ma carenza di servizi”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Salve io sono andato per capodanno con la mia ragazza! Con un po' di impegno potrebbe arrivare a 5 stelle ma c'è tanto da lavorare... Prima di tutto la struttura è moderna dotata di spa e con camere grandi e comode! la colazione è ottima per chi ama mangiare salato! (uova pancetta salsicce..) di dolce c'è solo una strana macedonia e il pane con marmellata. La pulizia della stanza è discreta ma la pulizia del bagno no. inolte, come in ogni hotel, c'è scritto se vuoi o no che ti cambino gli asciugamani "per il bene del mondo". bene quando noi li usavamo poco li mettevamo nel posto indicato dal cartello in modo da non cambiarli ma con grande sorpresa li cambiavano sempre. c'è chi è comunque contento di questo. Abbiamo utilizzato il servizio lavanderia per un paio di guanti ma ci sono tornati sporchi.. Il personale è abbastanza freddo inoltre non mi è stato utile quando per esempio ho chiesto informazioni a proposito delle terme dietro piazza degli eroi oppure un consiglio su un ristorante per capodanno insomma: inutili!! Come posizione è perfetta! si può raggiungere il centro in bus direttamente oppure cambiare con le linee gialla e rossa della metro.
Hotel consigliato per chi se la sa cavare da solo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Cadoneghe, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Proprio una sistemazione per Budapest. Albergo pulito e confortevole, le camere molto accoglienti e arredate con gusto moderno. Il personale è sempre stato disponibile e gentile. Colazione a buffet. Di per se non è caro, ma abbiamo sfruttato un promozione di 4 notti al prezzo di 3.
Anche se non centrale è comunque comodo visto che la fermata dell'autobus per il centro è proprio sotto l'hotel, a 5 min a piedi c'è la metro e la stazione del treno per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
castellammare di stabia - napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

hotel nuovissimo e molto bello. arredato in stile moderno. camere funzionali e pulite. carina piscina, sala fitness e sauna. staff cordiale e professionale. colazione buona anche se carente nei dolci. l'ubicazione è un po' fuori mano rispetto al centro della città, ma in compenso c'è la fermata dell'autobus di fronte l'hotel (frequenza ogni 10 minuti fino alle 23.00). lo consiglierei a chi non ha problemi da utilizzare i mezzi pubblici, che a budpest funzionano veramente bene. buono il rapporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Bliss Hotel And Wellness
3.5 su 5 stelle 643 recensioni
Belvedere Hotel
N. 87 di 335 a Budapest
4.0 su 5 stelle 335 recensioni

Conosci Lion's Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion's Garden Hotel

Struttura: Lion's Garden Hotel
Indirizzo: Chazar Andras utca 4, Budapest 1146, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Budapest
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 48 hotel romantici a Budapest
N. 50 hotel di lusso a Budapest
N. 61 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Lion's Garden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lion's Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lion's Garden Budapest
Hotel Lion's Garden Budapest