“VIAGGIO A BUDAPEST” Punteggio 5 su 5

Budapest City Central
Classificato al n.107 di 342 hotel a Budapest
“VIAGGIO A BUDAPEST”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

L'albergo è piccolo e molto accogliente anche se esternamente sembra un pò fatiscente perchè antico, le camere sono pulitissime e spaziose, il personale dell'hotel è veramente disponibile a qualsiasi ora, in più mi piace l'idea di accogliere i clienti con the e pasticcini...
La posizione dell'albergo è strategica perchè si trova vicino alla fermata della metro Astoria e anche alla fermata del tram. La colazione che si consuma in un bar di fronte l'albergo è soddisfacente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
matera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Il primo impatto è molto negativo, chi come me arriva di notte, appena entra nel portone, vorrebbe subito andare via. L'hotel è composto da un paio di appartamenti situati in uno stabile degradato con un ingresso a dir poco indecente. La hall si torva in un corridoio,resa accogliente da un distributore di acqua fredda e calda per la preperazione al momento di bevande a diposizione dei clienti. Il personale è composto quasi tutto da ragazze molto gentili ed educate. Le camere sono spaziose e pulite, alcune, a seconda della loro ubicazione molto rumorose perchè si affacciano sulla strada trafficatissima. Il bagno spazioso con una comoda doccia,il copriwater non fissato quindi scomodo. Complessivamente il soggiorno è stato gradevole, primo impatto a parte, da ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

ho soggiornato per quattro notti con mio marito in questo hotel, devo dire che l'entrata dell'hotel lascia un pò a desiderare e appena arrivati non si ha una buona impressione, ma all'interno le stanze sono completamente ristrutturate, sono abbastanza spaziose e il bagno è nuovissimo. Il posto è tranquillo e silenzioso ed è davvero comodissimo per girare la città in quanto a due passi dalla metropolitana e da numerosissime fermate di tram, inoltre a piedi, con una piacevole caminata, si possono raggiungere buona parte dei monumenti di Budapest. La cortesia delle ragazze della reception è davvero squisita e le ho trovate sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. Qui c'è sempre una tazza di caffè o di the offerti agli ospiti e al nostro arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino bianco di benvenuto in camera. La colazione viene servita nel bar (veramente carino) proprio di fronte all'hotel. Adatto a chi cerca un posto comodo e tranquillo a prezzo ragionevoli dove dormire, senza troppe pretese. Comunque nell'insieme giudizio positivo e buon rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato insieme ad un amico in questo hotel tra il 15 e 16 marzo e sinceramente non mi aspettavo di rimanere così contento! Si trova nel pieno centro storico della capitale ungherese proprio all'angolo con uno dei monumenti più importanti della città, la Sinagoga, a circa cinque minuti a piedi da Vaçi Utca e a due minuti a piedi dal Museo Nazionale, con la fermata della metro (ASTORIA) a soli 30 metri. Per trovare l'hotel abbiamo fatto un po' di fatica in quanto l'ingresso è in un portone e l'insegna dell'albergo non era particolarmente visibile. entrati lì per lì abbiamo avuto un sussulto in quanto il palazzo ancora non è ancora stato ristrutturato, ma una volta saliti al primo piano, ecco che le nostre paure son state cancellate! Reception carinissima, con un tavolo dove c'erano biscotti, caramelle, bustine di thè, caffè e un distributore d'acqua (come quelli che si vedono negli uffici), sempre a disposizione in maniera gratuita per gli ospiti dell'hotel. Le ragazze disponibilissime, educate e gentili quanto mai che sapevano parlare un inglese perfetto sempre pronte a dare consigli e suggerimenti per muoversi in città. La nostra camera era bellissima, pulitissima e soleggiata, affacciava sulla KAROLY KORUT, la strada che portava a Deak Ferenc Ter una delle piazze più importanti della città. TV LCD perfettamente funzionante così come il telefono in camera. Bagno pulitissimo e riscaldato in maniera impeccabile, doccia stupenda con chiusura doppia a vetro. In più avevamo la connessione Wi-Fi gratuita, anche questa con un segnale eccellente La colazione era servita invece nel Billa Bar proprio di fronte l'albergo, infatti basta solo attraversare la strada (alla reception vi danno un coupon con il quale vi recate lì e scegliete cosa prendere), e anche qui siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, io ho preso un piatto freddo a base di prosciutto, formaggio e verdure, il mio socio, invece una zuppa di latte con cereali e frutta, con caffè, latte e succhi di frutta sempre disponibili al banco buffet. Insomma credetemi, se dovessi consigliare a chi è in partenza per Budapest un hotel, non esiterei un attimo ad indirizzarlo in questa struttura, considerando anche che il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo: noi per una notte abbiamo pagato 38€ (19€ a persona che includeva anche la tassa di soggiorno) ed eravamo in PIENO CENTRO, credo che un posto migliore di questo nella zona non lo si trovi da nessuna parte. Di sicuro quando tornerò a Budapest alloggerò nuovamente al BUDAPEST CITY CENTRAL!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Poznan, Polonia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Situato in una posizione privilegiata. Budapest City Central è situato nel cuore del centro storico di Budapest della porta accanto uno dei monumenti più famosi della città, la Sinagoga di Budapest. Camera ho ricevuto era molto confortevole. Dotato di un modesto, ma molto pratico. Cibo molto saporito. Dall'aeroporto senza problemi. Servizio cordiale e competente. Il taxi guidato solo mezz'ora. Consiglio questo posto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
San Cataldo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Posizione invidiabile, su una strada principale e tutti i mezzi pubblici a pochi passi. Il prezzo è ottimo in considerazione della posizione e della qualità della sistemazione (wi- fi incluso), da considerare che la colazione è inclusa (scarna e servita in un bar sotto l'albergo). Pulizia nella norma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bronte, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

Insieme a tre amiche abbiamo , nei giorni scorsi, alloggiato usufruendo di n.2 camere posizionate sulla via principale, siamo state molto bene.L'hotel è situato in una posizione strategica ben servita da bus,tram e metro; le camere ben pulite e luminose.
Le ragazze della reception molto gentili, garbate e disponibili a fornirci esaurienti indicazioni utili per la visita della città.
E' un hotel da consigliare per riuscire a fare una bella vacanza con costi contenuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Budapest Panorama Central
N. 28 di 342 a Budapest
Punteggio 4.5 su 5 753 recensioni
Distretto VII/Quartiere ebraico
ROOMbach Hotel Budapest Center

Conosci Budapest City Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest City Central

Struttura: Budapest City Central
Indirizzo: Karoly koerut 3/A | Doorbell: 102, Budapest 1075, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto VII/Quartiere ebraico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Budapest
N. 66 hotel romantici a Budapest
N. 79 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Budapest City Central 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest City Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Karoly Central
Budapest City Central Hotel Budapest