“mangia-tutto”

Trófea Grill Restaurant Zugló
Al n.396 in classifica su 3.411 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 15 US$ - 27 US$
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Zugló
Recensito 5 marzo 2012

gentili e cortesi soprattutto con i nostri bambini: hanno subito portato loro colori e disegni da colorare così da tenerli impegnati; dopo cena hanno regalato loro dei palloncini colorati: poca cosa, ma i nostri mostri sono stati felici e noi con loro....
il menù è vario, le bibite tante e fresche ..... ma la "vera" carne, inesitente..... cioè c'era solo carne di maiale, pollo e tacchino...... comunque una serata simpatica e...... abbuffante!!!!!!!

Recensito 15 gennaio 2012

Il locale ha tre sedi ed io sono stata a quello di Pest. E' senz'altro comodo quando si è all'estero e non si capisce bene la lingua poter mangiare in un posto del genere. Il prezzo è fisso e ci si può servire a volontà da un ricco buffet di pietanze di tutti i tipi, calde e fredde, ci s può far cuocere alla griglia carne o pesce e infine si passa al dessert: macedonia di frutta freschissima e svariati dolci. Attenzione all'orario: alle 21,30 si chiude!!

Recensito 1 dicembre 2011

un locale perfetto - si mangia davvero tutto quello che si vuole a prezzo fisso - il menu è molto vario a buffet e comprende anche piatti tipici - il locale è elegante e vicino al centro - c'è anche motla verdura - soprattutto sono comprese le bevande si consideri che a Budapest l'acqua minerale è molto più costosa del vino e la servono in bottiglie da 0,20 cc percui averla gratis in quantità è un grosso risparmio. servizio ottimo. sicuramente da consigliare. anche perchè vedere i piatti permette di scegliere altrimenti dai nomi è difficle capire - il locale ha due sedi una a Pest una a Buda.

• Atmosfera
Recensito 22 novembre 2011

A fine agosto mi sono recato con mia moglie a visitare Budapest, bellissima città, ma con un piccolo difetto, si parla ungherese, lingua incomprensibile e illeggibile.
Affascinante la città , ma la mia voglia di provare cibi locali naufragava davanti ai menù ed alle spiegazioni dei camerieri, si c'era l'inglese, ma non riuscivo a capire appieno che cibo avrei mangiato.Un giorno ho poi scoperto il Trofea Grill, in pieno centro, faccio una premessa non sto parlando di un ristorante di alto livello, ma finalmente potevo vedere ed assaggiare quello che avrei mangiato.Il prezzo 5000 fiorini (circa 20 euro) a cena e 4000 fiorini a pranzo permetteva di mangiare e bere qualsiasi cosa da antipasti, insalate , primi, carne grigliata espresso, frutta e dolci compresi i tanto desiderati piatti ungheresi. Ho potuto così assaggiare cibi dai nomi impronunciabili, ma squisiti e così mi sono fatto finalmente in'idea della cucina ungherese.
Un'altra cosa importante il conto è quello dichiarato, non ci sono sorprese,la mancia è ben gradita e secondo me meritata.
Ho scritto queste righe perchè parlando con altri italiani in giro per Budapest questo mio consiglio per mangiare è sempre stato molto gradito.

Recensito 28 settembre 2011

Direi ottimo per chi non ha grandi pretese. Rapporto qualità/prezzo nella norma, consigliato soprattutto per famiglie e gruppi di amici che non vogliono avventurarsi in ristoranti più cari. A mio avviso l'ambiente ed il personale contribuiscono al successo di questo locale, molti ricco e variegato il buffet dei cibi, puoi mangiare di tutto, antipasti, zuppe, pesce, carne, verdura, frutta e dolci. Interessante il banco dove puoi scegliere la carne o pesce da arrostire sul momento. In conclusione direi ottimo per chi è di buon appetito, anche se sicuramente molto più conveniente per chi preferisce la quantità alla qualità.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trófea Grill Restaurant Zugló hanno visto anche

Conosci Trófea Grill Restaurant Zugló? Condividi la tua esperienza!