“Lectar Osteria” 4 su 5 stelle

Gostilna Lectar
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Radovljica
Cucina: Europea, Zuppe, Slovena, Centro europea, Per vegetariani, Esteuropea
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
carpi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Lectar Osteria”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Nella zona pedonale di Radovjica si trova questo museo trattoria dove si mangia discretamente bene. L'atmosfera però è particolare e merita sicuramente una visita. Ci siamo fermati a pranzo il giorno di Pasqua, e abbiamo visitato il museo -laboratorio nel quale lavora una signora, in abito della festa, la quale decora i cuori di pan di zenzero.E' vero che è molto turistica l'atmosfera, però almeno una volta è proprio necessario andarci. Se entri con il cane, il titolare , utilizzando l'armonica a bocca, intona un brano che culmina con l'abbaiare del cane. E' divertente e ve lo consiglio.
Nasvidenjie

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

• Ebraico per primo
Carso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Direi che in Slovenia si mangia mediamente bene ovunque: è una nazione giovane ed orgogliosa delle proprie tradizioni specialemente quelle culinarie. Ma Lectar è un discorso a sè_ è tradizione da sempre. L'atmosfera, le uniformi del personale, il piccolo museo, il dolce a forma di cuore, i piatti ( alcuni difficli, dimenticati nella vita moderna, come i bolliti). La presentazione degli antipasti, la raccolta di suppellettili antiche, i tavoli, il soffitto basso... tutto contribuisce ad un tuffo nel passato condito da seroeà nella presentazione e nei consigli del personale. I piatti sono tutti ottimi e abbondanti.
La cifra che ho indicato è priva delle bevande tipo birra o vino perchè usiamo bere acqua, qualche volta una Cocacola o un bicchiere di vino.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Gostilna Lectar hanno visto anche

Radovljica, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna Lectar? Condividi la tua esperienza!