“Da non perdere”

Cucina: Slovena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La receptionist dell' Hotel Kras ci ha indicato questo piccolo ristorante e suggerimento migliore non poteva essere. Cucina molto curata, varia, ottime le zuppe. Rapporto qualità/prezzo molto buono per 4 pp. zuppe, 2 piatto, bottiglia di vino, caffe e liquore costo medio 23,00 euro

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente davvero confortevole...
Personale gentile e attento..
Menu vario, tipico e TUTTO BUONISSIMO!
Semplicemente PERFETTO!
Se dovete spendere una cena a Postumia.. Qui andate sul sicuro

Recensito 2 maggio 2018

Dopo il classico giro delle grotte, cena in una trattoria tipica slovena. Locale famigliare, personale cortese, piatti della tradizione. Menù con offerta valida, accompagnata da una discreta offerta di vini locali.

Recensito 1 maggio 2018

Dopo due giorni a Postumia ci siamo fermati a cena su suggerimento degli operatori dell' Hotel Kras. Locale piccolo molto curato e personale preparato serio educato e molto professionale.Pietznze tipiche, ottima la zuppa di porcini. Prezzi secondo la linea del mercato del posto. Tempi di attesa giusti dolce tipico molto buono.Consigliato

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato dopo la visita alle grotte di Postumia, dato che era vicino alla pensione dove alloggiavamo ed aveva ottime recensioni. Cucina slovena eccellente, abbiamo preso sia antipasti freddi che caldi e menù x 2 bimbi con straccetti di pollo e patatine fritte. Personale cortese e prezzi nella norma slovena. Peccato non poterci tornare presto per poter assaggiare altri piatti!

Gli utenti che hanno visto Storja Pod Stopnicami hanno visto anche

Pivka, Inner Carniola Region
Postumia, Inner Carniola Region

Conosci Storja Pod Stopnicami? Condividi la tua esperienza!