“Ottimo!”

Cucina: Slovena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il ristorante fidandoci Delle recensioni di TripAdvisor: un ristorante carinissimo, molto curato. Il menù offre piatti locali e qualcosa di internazionale... Sapori ottimi. Prezzo medio 18-20€ a testa.
Lo consiglio!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo seguito il consiglio di Trip Advisor e ci siamo trovati benissimo! Piatti buoni, curati nella presentazione e abbondanti. Birra artigianale buonissima: bionda agrumata con sentori di miele nella schiuma.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in 7 con dei bambini. Ottimi piatti, personale molto cortese, rapporto qualità prezzo equilibrato.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena intima e squisita: un pollo del Carso e un filetto di maiale. Un solo piatto ma presentato davvero bene e dal gusto delicato! Consigliato! Per finire un digestivo buono.

Recensito 8 novembre 2017

Trovandomi a Postonja per l'ora di pranzo ho scelto questo ristorante assolutamente a caso, e devo dire che mi è andata molto bene. Locale carino, con personale molto gentile. Purtroppo avendo il tempo contato (ero in attesa del mio orario di ingresso alle vicinissime grotte) mi sono dovuto accontentare di un solo piatto. Buono, ben preparato, e ben impiattato. Mi è dispiaciuto non poter esplorare un po' di più il menù. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Storja Pod Stopnicami hanno visto anche

Pivka, Inner Carniola Region
Postumia, Inner Carniola Region

Conosci Storja Pod Stopnicami? Condividi la tua esperienza!