“Sosta turistica”

Okrepčevalnica Prepih
Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Postumia
Cucina: Europea, Slovena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene ,logicamente sono piatti da grill porzioni abbondanti e molto economico!!!

Recensito 30 maggio 2018

Bel posto di strada tra le grotte ed il castello per mangiare degli ottimi Ćevapčići, abbondanti hamburgher o panini a prezzi assolutamente concorrenziali. Posto pulito, ben tenuto e con ampio parcheggio. Consigliatissimo!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare ottimo, prezzi decisamente buoni, personale molto molto gentile. Ideale per le famiglie con bimbi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra le grotte e il castello ci siamo fermati per un pranzo veloce. Personale gentile, carne buona, panini molto grandi e gustosi. Economico rispetto ai ristoranti presenti fuori dalle grotte. consigliato!

Recensito 30 aprile 2018

Ottimo post o nel verde hamburger esagerato e specialità alla griglia...,Due piatti di cevapcic con salse cipolla un hamburger esagerato un piatto di patatine e due bottiglie di acqua con poco meno di 20 euro..,.Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Okrepčevalnica Prepih hanno visto anche

Postumia, Inner Carniola Region

Conosci Okrepčevalnica Prepih? Condividi la tua esperienza!