“Da Evitare!”

Briljant
Al n.20 in classifica su 28 Ristoranti a Postumia
Cucina: Slovena
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questo Ristorante Pizzeria dopo aver visitato il bellissimo Predjamski Grad e ci siamo imbattuti in personale poco qualificato, cibo mediocre ed una pizza immangiabile!!!!!da evitare assolutamente.

Sabina_PJ, Public Relations Manager alle Briljant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Spettabile,
La ringraziamo per il messaggio inviatoci e ci rincresce apprendere quanto da Lei descrittoci. Considerto che la pizza presso il Ristorante self – service Briljat è una delle pietanze richieste ed approvate dagli ospiti, Le chiediamo gentilmente di fornirci maggiori informazioni a riguardo al fine di poter esaminare meglio la Sua opinione scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica info(at)postojnska-jama.eu cercando di specificare in particolar modo la data in cui è stato nostro ospite.

Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo fermati a mangiare qualcosa dopo la visita alle favolose Grotte, e abbiamo deciso di mangiare la PIZZA ….. ma e’ stata una vera delusione.…con tutti gli italiani che ho visto, come si fa a fare una pizza così SCHIFOSA????….mi e’ rimasta sullo stomaco fino alla mattina dopo!….mai più’!!!!!….!

Spettabile,
La ringraziamo per il messaggio inviatoci e ci rincresce apprendere quanto da Lei descrittoci. Considerato che la pizza presso il Ristorante self – service Briljant è una delle pietanze richieste ed approvate dagli ospiti, Le chiediamo gentilmente di fornirci maggiori informazioni a riguardo al fine di poter esaminare meglio la Sua opinione scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica info(at)postojnska-jama.eu cercando di specificare in particolar modo la data in cui è stato nostro ospite.

Recensito 10 gennaio 2018

Molto comodo al termine della visita alle grotte delle 12:00.
Il posto era affollato ma abbiamo aspettato abbastanza poco.
Si tratta di un sel service con specialità turistiche e piatti unici. La scelta di insalate e altro non è male e nel complesso si è mangiato decorosamente.
Prezzi nella media considerato il polo turistico (10 euro cotoletta e patate).
Il servizio è limitato alla pulizia dei tavoli.

Recensito 14 dicembre 2017

Siamo andati subito dopo aver visitato le grotte e ci siamo trovati abbastanza bene. Certo non dovete immaginare di andare in un ristorante ma un self service stile autogrill italiano. Servizio abbastanza lento ma prezzo, tenendo conto del luogo, a nostro avviso corretto, siamo sull'ordine dei 10 - 12 euro a persona.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sapendo di sbagliare ci siamo fermati a pranzo prima della visita alle grotte. Ambiente pulito, ma pessimo rapporto qualità prezzo. Buona solo la cotoletta alla milanese con patate scelta dai bambini. Il conto in tre 46 euro. Meglio i panini del banco bar che era in effetti molto affollato!

Gli utenti che hanno visto Briljant hanno visto anche

Postumia, Inner Carniola Region

Conosci Briljant? Condividi la tua esperienza!