“Ottimo ristorante”

Cucina: Mediterranea, Pizza, Internazionale, Slovena
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante nella piazza centrale di Postonja abbiamo cenato in 3 (2 adulti e bambino) il locale è ben curato personale gentile ed attento, ottimi piatti di carne e pesce ben presentati, prezzi ottimi per la qualità del cibo. Consigliato

Recensito 18 maggio 2018

E' un grande piacere trovarsi in questo ristorante dove la cucina è veramente ad altissimo livello per merito del giovane Chef che oltretutto è gentilissimo e bello come un attore cinematografico; prepara piatti ricercatissimi di cucina locale presentati molto elegantemente. Io ho scelto un risotto la nero di seppia con scampi (era talmente appetitoso che l'ho divorato senza fare la Foto,) Cosscia di agnello guanita e Torta di cioccolato e carote. Che delizie!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato qui con dei colleghi, ordinato tartar di manzo e ne sono rimasto soddisfatto, un mio collega invece non ha proprio mangiato la pasta che avrà ordinato....insipido e troppo cotto; che dire però dell'olio evo che avevano...buonissimo, talmente buono che abbiamo mangiato tutti pane e olio

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina curata, ricette belle da vedere ottime da gustare
Servizio leggermente lento ma in complesso davvero promosso

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura servizio eccellente cibo curato e buono! Consigliato. Per quanto riguarda le camere pulizia e spazio ampio unica pecca non erano attrezzati per i più piccolini con lettini o barre per letti, peccato unica critica.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Proteus hanno visto anche

Postumia, Inner Carniola Region

Conosci Restaurant Proteus? Condividi la tua esperienza!