“FAVOLOSO!!!!”

Castello di Predjama
Prenota in anticipo
Altre info
Da 75,46 USD*
Tour delle grotte di Postumia e del castello di
Al n.2 in classifica su 13 Cose da fare a Postumia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati al Castello con la mia partner e pensiamo sia stata l'esperienza più emozionante degli ultimi anni.assolutamente obbligatorio passare da qui quando si va in Slovenia per le vacanze.Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.658)

Recensito 3 settimane fa

Bellissimo castello medievale incastonato nella grotta, il più grande del suo genere, dove il lavoro dell’uomo si intreccia con la natura carsica.
Noi abbiamo avuto la fortuna di visitarlo in una bella giornata e nell’orario di apertura, quindi non c’era ancora l’affollamento dei turisti, e ce lo siamo girato in lungo e in largo.
Grazie alle audioguide il percorso è gestito in autonomia, in quanto le spiegazioni vengono date stanza per stanza, così facendo si scopre passo passo la storia del castello e delle persone che vi hanno vissuto.
Nella parte alta c'è l'accesso alla zona totalmente costruita nella grotta, che è molto suggestiva.
Preparatevi a fare tante tante scale! Ma ne vale davvero la pena, io lo consiglio a tutti!

Recensito 3 settimane fa

Bellissimo il castello ma preparatevi a salire e scendere molte scale.
Con l'aiuto dell'audio giuda potete scoprire la storia e i misteri del castello, davvero interessante.

Recensito 4 settimane fa

Dopo aver visitato le grotte mi sono recato al castello che si trova nelle vicinanze. Incantevole la sua vista da fuori . Vederlo arroccato nella montagna ti lascia a bocca aperta .

Vedi altre recensioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo anche noi acquistato il pacchetto con le grotte di Potumia . Piccolo castello che ti porta in dietro nel tempo e ti fa capire come fosse difficile la vita di quell epoca , ho trovato il castello molto particolare, bella la storia che lo accompagna,e anche le leggende .

Gli utenti che hanno visto Castello di Predjama hanno visto anche

Postumia, Inner Carniola Region
Divaca, Regione del litorale sloveno

Postumia, Inner Carniola Region
Lubiana, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Castello di Predjama? Condividi la tua esperienza!